Sistema docking con altoparlanti

con connettore a 30 pin, per iPod/iPhone, Porta USB per la ricarica, 6 W DS1150/11 Trova prodotti simili
  • Audio per la tua casa

    Sistema docking con altoparlanti

    DS1150/11 Trova prodotti simili

    Questa base docking con altoparlanti compatta DS1150/11, che offre un audio sorprendentemente ricco, è in grado di sincronizzarsi automaticamente con le impostazioni dell'orologio del tuo iPhone/iPod. Usa la luce notturna regolabile e il comodo sistema di ricarica di un secondo dispositivo mobile tramite USB. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Audio per la tua casa

Ossessionati dal suono

  • Base docking per riporre l'iPhone/iPod anche con la custodia

    Base docking per riporre l'iPhone/iPod anche con la custodia

    La porta docking caricata a molla si adatta a qualsiasi iPhone o iPod, senza adattatori speciali. Inoltre, funziona anche quando vengono utilizzate le custodie di protezione: basta inserire l'iPhone o iPod. In questo modo potrai goderti la tua musica senza più problemi.

  • Applicazione gratuita DockStudio per radio via Internet e altre straordinarie funzionalità

    Applicazione gratuita DockStudio per radio via Internet e altre straordinarie funzionalità

    Questa applicazione gratuita aggiunge nuove entusiasmanti funzionalità al tuo sistema docking con altoparlanti. Puoi controllare il meteo, l'orario e persino impostare le tue immagini preferite come sfondo. DockStudio ti consente inoltre di ascoltare migliaia di stazioni radio via Internet che trasmettono da ogni parte del mondo. Nuovi allestimenti e altre funzioni in arrivo.

  • Sincronizzazione dell'orologio automatica quando l'iPod/iPhone è inserito nella base docking

    Una volta connesso e collegato alla base docking, la stazione si sincronizza automaticamente con l'iPod/iPhone.

  • Potenza totale in uscita 4 W RMS

    RMS è l'acronimo di Root Mean Square, un'unità di misura in Watt tipica della potenza audio o, piuttosto, dell'energia elettrica trasferita da un amplificatore audio a un altoparlante. La quantità di energia elettrica che arriva all'altoparlante e la relativa sensibilità determina la potenza del suono generato. Essenzialmente, le prestazioni degli amplificatori dipendono dall'energia elettrica che sono in grado di amplificare e le prestazioni degli altoparlanti dall'energia elettrica che sono in grado di convertire in suono senza distorcere il segnale audio. Più alto è il voltaggio, migliore è il suono emesso dall'altoparlante.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare