Pocket Memo

    Registratore vocale digitale

    Eccezionale registrazione

    Il registratore vocale digitale Pocket Memo porta la dettatura a un nuovo livello. L'esclusiva tecnologia 3D Mic offre la migliore qualità audio in qualsiasi ambiente di registrazione. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Pocket Memo Registratore vocale digitale

Interruttore a scorrimento DPM8000/00 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Eccezionale registrazione

con tecnologia 3D Mic

  • Sistema 3D Mic per la migliore qualità audio

    La tecnologia all'avanguardia 3D Mic utilizza i microfoni incorporati per fornire sempre i migliori risultati di registrazione: un microfono omnidirezionale per la rilevazione audio a 360 gradi, ideale per la registrazione di sorgenti audio multiple come le riunioni, e un microfono unidirezionale ottimizzato per la registrazione vocale e accurati risultati di riconoscimento vocale.

  • Modalità classica per funzionamento chiaro e di facile utilizzo

    Molti utenti amano ancora i dispositivi analogici per la loro semplicità e facilità d'uso. La modalità classica opzionale dà all'utente l'impressione di lavorare con un dispositivo analogico mantenendo i vantaggi della tecnologia digitale e rimanendo concentrato sull'essenziale.

  • Docking station per ricarica rapida della batteria

    L'eccezionale docking station consente di ricaricare rapidamente e trasferire automaticamente le registrazioni al tuo computer. Se si collega un controllo a pedale opzionale, la docking station permette la registrazione vivavoce e la trascrizione anche senza un computer.

  • Sensori di rilevamento di luce e movimento per una durata prolungata della batteria

    La batteria agli ioni di litio ad alta capacità può essere facilmente ricaricata mediante un cavo di connessione micro USB standard. I sensori di rilevamento di luce e movimento incorporati garantiscono una durata prolungata della batteria. La tecnologia intelligente regola la luminosità del display e passa automaticamente alla modalità standby quando il dispositivo non è attivo, per garantirti che il registratore sia pronto quando ne hai bisogno.

  • Crittografia dei dati e blocco del PIN del dispositivo per la massima sicurezza dei dati

    Le registrazioni possono essere crittografate in tempo reale utilizzando l'algoritmo Advanced Encryption Standard (AES o algoritmo Rijndael) con una lunghezza della chiave di 256 bit. L'algoritmo AES offre un grado molto elevato di sicurezza ed è stato approvato negli Stati Uniti per le informazioni governative che necessitano di massima sicurezza. È possibile assegnare un codice PIN al dispositivo stesso per proteggerlo dall'utilizzo o dalla riproduzione non autorizzata di file.

  • Scanner di codici a barre incorporato per semplificare la documentazione

    Lo scanner di codici a barre incorporato permette di collegare i dati di un cliente o di un paziente a una registrazione eseguendo semplicemente la scansione di un codice a barre, anche da uno schermo. In questo modo avrai la garanzia della corretta assegnazione dell'ID del cliente o del paziente e un flusso di lavoro più veloce.

  • Grande display a colori per un funzionamento semplificato

    Il grande display a colori offre immagini nitide, per consentirti di vedere tutto facilmente e immediatamente. La chiara interfaccia utente è ottimizzata per un funzionamento facile e intuitivo.

  • Sensore di movimento incorporato per la scelta automatica del microfono

    Il sensore di movimento incorporato percepisce quando il dispositivo è posato sulla scrivania o tenuto in mano e sceglie di conseguenza il microfono più adatto alla situazione di registrazione. Il sensore di movimento passa automaticamente in modalità standby quando il dispositivo non è attivo. Quando Pocket Memo viene ripreso in mano, in pochi secondi è di nuovo pronto a registrare.

  • Assistenza di gestione in remoto per l'implementazione e la manutenzione

    Il software Philips SpeechExec Remote Device Manager consente agli amministratori IT di gestire, configurare ed aggiornare centralmente l'hardware di dettatura Philips, risparmiando tempo e risorse preziose. La gestione delle impostazioni del dispositivo per individui, gruppi e team o per l'intera azienda può essere effettuata facilmente in remoto.

  • Robusto rivestimento in acciaio inossidabile per una maggiore durata

    La forma asimmetrica ed ergonomica si adatta perfettamente alla mano. Il design sottile e leggero ottimizza il comfort, anche per periodi di lavoro prolungati. L'acciaio inossidabile spazzolato crea una protezione robusta e durevole intorno al dispositivo.

  • Software SpeechExec per il workflow e per la gestione efficiente dei dati

    Il software SpeechExec Pro organizza il workflow dei file di dettatura e dei documenti tra l'autore e il sistema di trascrizione, consentendoti di monitorare lo stato del lavoro.

  • Interruttore a scorrimento ergonomico per efficiente utilizzo a una sola mano

    L'interruttore a scorrimento ergonomico e con risposta rapida è stato progettato per l'utilizzo a una sola mano di tutte le funzioni di registrazione e riproduzione, per garantire l'editing dei file facile e veloce (inserimento, sovrascrittura, concatenazione). Funziona con un segnale del sensore luminoso, caratteristica che lo rende anti-usura e durevole.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare