Batteria collegabile e base di ricarica

per iPhone e iPod DLP2277/10 Trova prodotti simili
  • Alimentazione in viaggio

    Batteria collegabile e base di ricarica

    DLP2277/10 Trova prodotti simili

    Puoi dire addio a inutili ingombri... Imposta il tuo sistema per ricaricare facilmente senza fili! Collega un caricatore dove di solito ricarichi il tuo dispositivo, quindi utilizza la batteria collegabile per liberarti dall'ingombro dei cavi e sfruttare una fonte di energia di riserva ovunque ti trovi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Alimentazione in viaggio

con la comodità di una carica senza problemi

  • Raddoppia la capacità della batteria per parlare il doppio

    Raddoppia la capacità della batteria per parlare il doppio

    Adesso puoi parlare, navigare, ascoltare musica e guardare video sull'iPod/iPhone per quasi il doppio del tempo grazie alla capacità della batteria compatta e leggera.

  • Design compatto e flessibile facile da usare

    Il design compatto e flessibile consente di utilizzare sempre e in maniera comoda il dispositivo quando la batteria aggiuntiva è collegata e in fase di ricarica.

  • Ricarica la batteria del tuo dispositivo mentre sei in viaggio

    Tieni la batteria aggiuntiva a portata di mano per poter ricaricare la batteria del tuo dispositivo ovunque ti trovi. Basta collegare la batteria aggiuntiva per una ricarica semplice e comoda quando sei in viaggio.

  • Indicazione immediata dello stato di ricarica attraverso una spia a scomparsa

    Discreta e a risparmio energetico, la spia a LED nascosta compare premendo un pulsante ad indicare subito lo stato di alimentazione della batteria aggiuntiva.

  • Funziona ovunque. Ottima se non è disponibile una fonte di alimentazione

    Anche se non hai vicino un caricatore a parete o da auto, puoi ricaricare la batteria del tuo dispositivo con la comoda batteria aggiuntiva. Quest'ultima fornisce energia per prima consentendo, una volta scarica, di avere sempre a disposizione una batteria del dispositivo completamente carica.

  • Cavo di sincronizzazione e ricarica mini-USB

    Il cavo mini-USB incluso consente il collegamento a un'unità di ricarica USB: ad esempio un computer o un caricatore USB a parete o da auto. Una volta eseguito il collegamento al computer, il cavo consente la sincronizzazione tra l'iPhone/iPod e iTunes.

  • Funziona con la maggior parte delle custodie, per continuare a usare la tua custodia preferita

    Il design a ventosa può essere collegato facilmente sul retro del tuo iPhone o iPod e alla maggior parte delle custodie: mai più custodie troppo ingombranti! In questo modo potrai continuare a usare la tua custodia preferita sul tuo dispositivo e sfruttare ugualmente i vantaggi della ricarica senza fili e della fonte di energia di riserva in viaggio.

  • Ricarica tramite contatti: niente più cavi da collegare e scollegare

    Collega semplicemente una batteria senza cavi su una base di ricarica per caricare sia la batteria stessa che il dispositivo con il semplice contatto.

  • Ricarica tramite il caricatore da parete e i cavi mini-USB

    Esistono tre modi per ricaricare la batteria collegata: con il caricatore USB da parete incluso, tramite il proprio computer con il cavo USB in dotazione (che può anche eseguire la sincronizzazione durante la connessione) oppure posizionando la batteria sulla base di ricarica Infinergy.

  • Ricarica ovunque sei con la base di ricarica sottile

    Dalla cucina all'ufficio, al comodino; collega la base compatta ovunque ricarichi di solito i tuoi dispositivi. Successivamente potrai eseguire la ricarica inserendo una batteria senza fili sulla base dove di solito metteresti il tuo dispositivo.

  • Sistema ChargeOn per una ricarica senza problemi

    Sempre in cerca di una fonte di alimentazione? Installa il tuo sistema ChargeOn per ricaricare facilmente senza fili! Collega una base dove di solito ricarichi il tuo dispositivo: sulla scrivania, in cucina, sul comodino. Successivamente utilizza le batterie collegabili per liberarti dall'ingombro dei cavi e sfruttare una fonte di energia di riserva ovunque ti trovi.

  • Senza fili per funzionare con le basi ChargeOn

    La batteria è stata progettata con punti di contatto che consentono di caricarla su una base ChargeOn semplicemente collocandola su di essa: niente più collegamento e scollegamento dei cavi! Usa la base per una comoda ricarica senza fili.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare