Accessori per cellulari
Caricatori
Gruppo di batterie per iPhone e iPod
  • Parla e naviga il doppio

    Gruppo batterie

    DLM2260/10 Trova prodotti simili

    Raddoppia la capacità della tua batteria e ricaricala mentre sei in viaggio utilizzando una batteria aggiuntiva portatile che si attacca in maniera sicura sul retro del tuo iPhone o iPod. Il cavo incluso ricarica la batteria aggiuntiva tramite il tuo computer mentre sincronizzi l'iPhone o l'iPod con iTunes. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Parla e naviga il doppio

con una batteria aggiuntiva esterna

  • Raddoppia la capacità della batteria per parlare il doppio

    Raddoppia la capacità della batteria per parlare il doppio

    Adesso puoi parlare, navigare, ascoltare musica e guardare video sull'iPod/iPhone per quasi il doppio del tempo grazie alla capacità della batteria compatta e leggera.

  • Indicazione immediata dello stato di ricarica attraverso una spia a scomparsa

    Indicazione immediata dello stato di ricarica attraverso una spia a scomparsa

    Discreta e a risparmio energetico, la spia a LED nascosta compare premendo un pulsante ad indicare subito lo stato di alimentazione della batteria aggiuntiva.

  • Ventose per un collegamento sicuro

    La batteria aggiuntiva utilizza delle ventose per un collegamento sicuro sul retro del dispositivo. Queste ultime consentono anche una facile rimozione quando non vengono utilizzate.

  • Design compatto e flessibile facile da usare

    Il design compatto e flessibile consente di utilizzare sempre e in maniera comoda il dispositivo quando la batteria aggiuntiva è collegata e in fase di ricarica.

  • Ricarica la batteria del tuo dispositivo mentre sei in viaggio

    Tieni la batteria aggiuntiva a portata di mano per poter ricaricare la batteria del tuo dispositivo ovunque ti trovi. Basta collegare la batteria aggiuntiva per una ricarica semplice e comoda quando sei in viaggio.

  • Funziona ovunque. Ottima se non è disponibile una fonte di alimentazione

    Anche se non hai vicino un caricatore a parete o da auto, puoi ricaricare la batteria del tuo dispositivo con la comoda batteria aggiuntiva. Quest'ultima fornisce energia per prima consentendo, una volta scarica, di avere sempre a disposizione una batteria del dispositivo completamente carica.

  • Cavo di sincronizzazione e ricarica mini-USB

    Il cavo mini-USB incluso consente il collegamento a un'unità di ricarica USB: ad esempio un computer o un caricatore USB a parete o da auto. Una volta eseguito il collegamento al computer, il cavo consente la sincronizzazione tra l'iPhone/iPod e iTunes.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare