Accessori
Accessori per cellulari e tablet
Base docking a parete per iPhone/iPod

Base docking a parete

per iPhone e iPod DLM2245R/12 Trova prodotti simili
  • Base docking di ricarica con plug-in

    Base docking a parete

    DLM2245R/12 Trova prodotti simili

    Una soluzione sicura per caricare il tuo iPhone o iPod. L'esclusivo design con superficie a cuscinetto fornisce un supporto senza bisogno di alcuna aggiunta antiestetica. In ufficio, in camera da letto, in cucina, ovunque serve una soluzione di ricarica comoda e senza cavo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Base docking di ricarica con plug-in

per una soluzione sicura e senza ingombro

  • Più potenza per una carica più rapida

    Più potenza per una carica più rapida

    Non aspettare che il tuo dispositivo si ricarichi! La potenza maggiore in uscita del caricatore consente di caricare completamente il dispositivo in meno tempo rispetto ai caricatori standard meno potenti.

  • Design senza ingombro e aggiunte

    La parte superiore imbottita supporta l'iPhone o l'iPod senza bisogno di aggiunte mantenendo la superficie circostante pulita e senza ingombro. Consente inoltre di nascondere il connettore quando non viene utilizzato per una soluzione di ricarica discreta ed elegante.

  • Base docking inclinabile per il posizionamento migliore

    Il connettore per base docking a 30 pin può essere inclinato per fare in modo che il dispositivo venga appoggiato all'indietro contro il supporto senza bisogno di ulteriori basi d'appoggio o aggiunte.

  • Collega la base docking per ricaricare i tuoi dispositivi in modo sicuro

    La base docking con sistema di montaggio a parete offre un posto sicuro per ricaricare il tuo iPhone/iPod. Basta posizionare la base docking sulla parete per inserire il tuo iPod/iPhone. Questi ultimi saranno quindi più rialzati rispetto al pavimento evitando il pericolo di essere calpestati o che vi vengano versati sopra dei liquidi.

  • Carica il tuo iPod o iPhone in maniera sicura

    L'inserimento del tuo dispositivo su un caricatore dotato di cavo appoggiato sul pavimento o su un mobile della cucina lo mette a rischio di essere calpestato o danneggiato da spruzzi o liquidi. L'utilizzo di un caricatore a parete, invece, consente di posizionare l'iPod/iPhone più in alto e di caricarlo in maniera più sicura.

  • Trasforma qualsiasi presa in una comoda base docking

    In ufficio, in camera da letto, in cucina: la base docking da parete si collega ovunque vi sia necessità di una soluzione di ricarica comoda e senza cavi. Inoltre è abbastanza piccola da poter essere portata ovunque quando viaggi per caricare i dispositivi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare