Sistema audio micro classico

Docking station per iPod, DAB+ DCB146/12 Trova prodotti simili
  • Ossessionati dal suono

    Sistema audio micro classico

    DCB146/12 Trova prodotti simili

    Ascolta la musica dal tuo iPod, CD e dalle stazioni radio DAB+ senza interferenze sull'elegante sistema di riproduzione musicale Philips Micro. Grazie al comodo telecomando tutto in uno, puoi ascoltare la musica al meglio da più sorgenti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ossessionati dal suono

Rilassati ascoltando dell'ottima musica

  • Ascolta e ricarica il tuo iPod contemporaneamente

    Ascolta e ricarica il tuo iPod contemporaneamente

    Ascolta la tua musica preferita in formato MP3 mentre carichi il tuo iPod! La base docking ti consente di collegare il tuo iPod direttamente al sistema di intrattenimento docking per ascoltare i tuoi brani musicali preferiti con un audio ottimale. Consente anche di ricaricare il tuo iPod durante il funzionamento per ascoltare la musica senza doverti preoccupare dello stato di carica della batteria. Utilizza il telecomando per navigare, selezionare e riprodurre la musica salvata nel tuo iPod. Il sistema di intrattenimento docking carica automaticamente l'iPod quando quest'ultimo è inserito.

  • Riproduzione di CD, CD-R e CD-RW

    Riproduzione di CD, CD-R e CD-RW

    Philips è nota per la produzione di apparecchi compatibili con molti dischi disponibili sul mercato. Questo sistema audio consente di ascoltare musica da CD, CD-R e CD-RW. La scritta CD-RW (compatibile con CD riscrivibili) significa che il sistema audio può riprodurre sia CD registrabili (CD-R) che CD riscrivibili (CD-RW). I dischi CD-R sono registrabili solo una volta e possono essere riprodotti su qualsiasi lettore CD; i dischi CD-RW possono essere registrati e riscritti più volte, ma possono essere riprodotti solo su lettori CD compatibili.

  • Funzioni di timer sveglia/spegnimento automatico

    Funzioni di timer sveglia/spegnimento automatico

    Molte sveglie consentono di scegliere fra vari tipi di allarmi. Questa radiosveglia Philips consente di svegliarsi al suono della radio o del tradizionale segnale acustico. Il timer di spegnimento, poi, consente di programmare la lunghezza della riproduzione musicale desiderata per addormentarsi. Sia che tu abbia bisogno di un segnale acustico standard per svegliarti al mattino o di ascoltare la tua musica preferita prima di andare a letto, questa radiosveglia fa al caso tuo.

  • Sintonia digitale con 20 stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonia digitale con 20 stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Radio DAB+ con audio nitido e senza interferenze

    Radio DAB+ con audio nitido e senza interferenze

    La radio digitale DAB+ (Digital Audio Broadcasting) è una nuova tecnologia di trasmissione radio superiore alla trasmissione analogica FM, che utilizza una rete di trasmettitori terrestri. Offre agli ascoltatori un maggior numero di opzioni e di informazioni con una qualità del suono estremamente nitida e priva di interferenze. Tale tecnologia consente al ricevitore di regolarsi sul segnale più forte individuato. Con le stazioni digitali DAB+, non è più necessario ricordare le frequenze e la sintonizzazione avviene in base al nome della stazione, senza più bisogno di regolazioni quando ci si sposta.

  • DAB+, DAB e FM per un'esperienza radio completa

    La radio digitale DAB+/DAB (Digital Audio Broadcasting) è una nuova tecnologia di trasmissione radio superiore alla trasmissione analogica FM, che utilizza una rete di trasmettitori terrestri. Offre agli ascoltatori un maggior numero di opzioni e di informazioni con una qualità del suono estremamente nitida e priva di interferenze. Tale tecnologia consente al ricevitore di regolarsi sul segnale più forte individuato. Con le stazioni digitali DAB+ o DAB, non è più necessario ricordare le frequenze e la sintonizzazione avviene in base al nome della stazione, senza più bisogno di regolazioni quando ci si sposta.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare