• Svegliati con la musica dell'iPod che preferisci

    Radiosveglia per iPod

    DC200/12 Trova prodotti simili

    Inizia la tua giornata al meglio con i brani del tuo iPod sul sistema di intrattenimento docking Philips DC200 dotato di riproduzione USB diretta e radio digitale FM per un'ampia scelta musicale. È inoltre disponibile una sveglia a volume progressivo per svegliarsi gradualmente. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Svegliati con la musica dell'iPod che preferisci

con USB diretta

  • Ascolta e ricarica il tuo iPod contemporaneamente

    Ascolta e ricarica il tuo iPod contemporaneamente

    Ascolta la tua musica preferita in formato MP3 mentre carichi il tuo iPod! La base docking ti consente di collegare il tuo iPod direttamente al sistema di intrattenimento docking per ascoltare i tuoi brani musicali preferiti con un audio ottimale. Consente anche di ricaricare il tuo iPod durante il funzionamento per ascoltare la musica senza doverti preoccupare dello stato di carica della batteria. Utilizza il telecomando per navigare, selezionare e riprodurre la musica salvata nel tuo iPod. Il sistema di intrattenimento docking carica automaticamente l'iPod quando quest'ultimo è inserito.

  • USB diretta per la riproduzione di musica MP3/WMA

    USB diretta per la riproduzione di musica MP3/WMA

    Con la modalità USB diretta, basta collegare il dispositivo Philips alla porta USB dell'impianto e la musica digitale verrà riprodotta direttamente dal dispositivo Philips.

  • Sintonia digitale FM per le stazioni preimpostate

    Sintonia digitale FM per le stazioni preimpostate

    La radio FM digitale offre funzioni musicali aggiuntive oltre alla collezione di brani presente sul tuo lettore Philips. Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto il pulsante "Preset" per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate è così possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema che garantisce bassi profondi grazie al sistema di altoparlanti in box. Si differenzia dal sistema tradizionale grazie all'aggiunta di un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema. Come risultato si ottengono bassi più profondi, più controllati e con minore distorsione. Il sistema funziona mediante la risonanza della massa d'aria nel bass pipe che lo fa vibrare come un woofer tradizionale. Insieme alla risposta del woofer, il sistema estende l'audio alle basse frequenze per creare una nuova dimensione di toni bassi estremamente profondi.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    Rilassati o addormentati ascoltando suoni rilassanti. La radiosveglia Philips è dotata di una serie di suoni rilassanti come il rumore della pioggia, le onde dell'oceano, musica per il relax del corpo e molto altro ancora per il tuo comfort personale.

  • Ingresso AUX per il tuo lettore musicale portatile MP3

    Ingresso AUX per il tuo lettore musicale portatile MP3
  • Potenza totale in uscita 5 W RMS

    Il sistema è dotato di una potenza totale in uscita di 5 W RMS. RMS è l'acronimo di Root Mean Square, ossia una misura tipica della potenza audio, o piuttosto, della potenza elettrica trasferita da un amplificatore audio a un altoparlante che viene misurata in Watt. La quantità di potenza elettrica trasferita all'altoparlante e la relativa sensibilità determinano la potenza sonora generata. Più alto è il numero di Watt, migliore è la potenza sonora emessa dall'altoparlante.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare