• Sorprendi i tuoi ospiti con la TV digitale

    SmartCard

    CRD01DT/05 Trova prodotti simili

    Grazie alla smartcard DVB-T puoi trasformare il sistema TV analogico Philips in TV digitale autonomo.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Sorprendi i tuoi ospiti con la TV digitale

per sistemi TV analogici

  • Un unico telecomando

    La scheda verrà fornita all'ospite insieme a un telecomando speciale che consente di utilizzare la TV digitale senza l'uso di un telecomando aggiuntivo.

  • TV a utilizzo intuitivo

    Con questa soluzione, puoi offrire ai tuoi ospiti la TV digitale senza aggiungere un ulteriore decoder nella stanza. La soluzione permette inoltre di scegliere se offrire canali analogici e digitali oppure solo digitali.

  • Sincronizzazione dell'orologio del televisore con sorgente oraria digitale

    Se il TV per settore alberghiero è dotato di orologio, la scheda DVB-T permette di sincronizzarlo con la sorgente digitale.

  • Maggiore durata ai TV per settore alberghiero

    Puoi estendere la durata del tuo sistema TV per hotel Philips, sostituendolo con una soluzione digitale anziché investendo in nuove TV digitali.

  • Copia delle impostazioni del televisore

    Permette di effettuare la copia delle impostazioni del televisore. La funzione assicura l'uniformità tra più apparecchi TV e riduce in modo significativo i tempi e i costi di installazione.

  • Opzione di aggiornamento facile dei sistemi TV analogici

    Grazie alla scheda DVB-T, puoi cambiare il sistema TV analogico in uno digitale indipendente in modo semplice, conservando le funzionalità per hotel già disponibili nel televisore.

  • Soluzione integrata a prova di manomissione

    Quando nel TV per hotel è presente un alloggiamento, l'inserimento della Smartcard DVB-T crea una soluzione a prova di manomissione. Pertanto, non è necessario installare una presa di alimentazione o dei cavi aggiuntivi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare