• Condividi l'esperienza della rete domestica

    Base wireless

    CPWBS054/00 Trova prodotti simili

    La base WiFi CPWBS054 è la chiave per creare una rete wireless sicura, affidabile e veloce Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Condividi l'esperienza della rete domestica

Il cuore della tua rete wireless

  • Il software agevola l'installazione dell'unità che è pronta in 3 minuti

    L'installazione guidata conduce attraverso il processo, fase per fase, permettendo agli utenti inesperti di PC di installare apparecchiature altamente complesse.

  • UPnP permette la comunicazione tra più apparecchi

    UPnP (Universal Plug and Play) si riferisce a un protocollo di rete che permette a diversi dispositivi di comunicare tra loro. I dispositivi in grado di riprodurre determinati contenuti (immagini, file audio o video) possono farsi rilevare sulla rete e collegarsi alle banche dati in cui sono memorizzati questi tipi di file. In tale modo è possibile scambiare file per un intrattenimento continuo e divertente.

  • Velocità di 54 mega bit al secondo

    La velocità di 54 Mbps (802.11g) corrisponde allo standard WiFi 802.11g che assicura una potente velocità di trasmissione dei dati a 54 mega bit al secondo. Inoltre utilizza la banda di frequenza a 2,4 GHz e una diversa tecnologia radio per potenziare la larghezza di banda complessiva.

  • Collegamento a ogni dispositivo Wi-Fi

    La certificazione Wi-Fi garantisce la possibilità di comunicare con tutti gli altri prodotti Wi-Fi. Il comitato Wi-Fi è presente in aziende quali Philips, Microsoft, IBM, Dell e in alcune altre che stabiliscono standard industriali.

  • Aggiornabile tramite Internet per tenere aggiornato il vostro prodotto

    Nuove caratteristiche, funzioni e formati multimediali vengono scaricati automaticamente da Internet, tramite la connessione a banda larga contenuta nel dispositivo.

  • Alto livello di protezione e sicurezza

    Sicurezza wireless fornita da Wi-Fi. In alcuni casi WAP, WEP o Tkip possono essere sufficienti per proteggere i dati wireless. WEP è disponibile in modalità di crittografia a 40 bit (denominata anche 64 bit), o a 108 bit (denominata anche 128 bit). Poiché la crittografia a 108 bit fornisce un algoritmo più lungo che richiede più tempo per la decodifica, offre una sicurezza maggiore rispetto alla crittografia di base a 40 bit (64 bit).

  • Comunicazione RF wireless basata sullo standard aperto IEEE802.11

    Lo standard WiFi indica che non è necessario installare fili tra i dispositivi del PC, le periferiche e gli apparecchi audio/video collocati nelle diverse stanze.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare