• Vivi momenti indimenticabili in TV o sul Web con un gesto

    Videocamera HD

    CAM200BL/00 Trova prodotti simili

    Philips ESee CAM200 ti consente di acquisire video e foto in maniera semplice e semplifica sempre di più la condivisione. Passa le dita sul touch screen da 3" per condividere le tue immagini in TV o su Internet in maniera istantanea e in modalità wireless.

  • Vivi momenti indimenticabili in TV o sul Web con un gesto

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download
  • Vivi momenti indimenticabili in TV o sul Web con un gesto

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi momenti indimenticabili in TV o sul Web con un gesto

tramite la connessione Wi-Fi integrata

  • Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Riprendi e guarda i filmati in alta definizione (Full HD 1080p). "1080" si riferisce alla risoluzione del display e indica il numero delle linee orizzontali sullo schermo. La lettera "p" indica la scansione progressiva, ovvero la visualizzazione in sequenza delle linee in ciascun fotogramma. Un valore di 1080p offre una qualità video superiore a quella dei normali telefoni cellulari o delle fotocamere digitali. Inoltre, la videocamera utilizza lo stesso formato video dei lettori e dei dischi Blu-ray, ovvero H.264. Questo formato, altamente sofisticato, garantisce una straordinaria qualità delle immagini HD: potrai rivivere i tuoi ricordi in video con una nitidezza senza precedenti.

  • Video più nitidi e stabili grazie al sistema avanzato antishock

    Video più nitidi e stabili grazie al sistema avanzato antishock

    Il sistema avanzato antishock consente di realizzare video straordinari che sarai sempre orgoglioso di condividere. I sensori gyro, dotati di algoritmi avanzati, assicurano video fluidi e senza distorsioni. I sensori sono in grado di effettuare la misurazione della distanza tra il suolo e l'obiettivo della videocamera nonché di apportare le correzioni necessarie in seguito a eventuali movimenti repentini della videocamera. Questa tecnologia avanzata offre immagini prive di sfocature in qualsiasi momento, consentendo di catturare i momenti più belli della tua vita in video di massima qualità.

  • Passa le dita sullo schermo per condividere video o foto sul TV

    Passa le dita sullo schermo per condividere video o foto sul TV

    Per condividere foto e video, devi semplicemente passare le dita sullo schermo touchscreen della videocamera ESee. Quando navighi tra le immagini e i filmati della tua videocamera, puoi decidere cosa condividere passando semplicemente le dita sul file desiderato. Guarda i tuoi contenuti preferiti direttamente dai tuoi dispositivi Philips SimplyShare o dai TV compatibili con lo standard DLNA, i lettori Blu-ray, i lettori multimediali di rete e i sistemi Home Cinema. Puoi condividere i tuoi scatti anche dalle cornici digitali Philips.

  • Upload diretto tramite Wi-Fi su Facebook, YouTube e Twitter senza PC

    Upload diretto tramite Wi-Fi su Facebook, YouTube e Twitter senza PC

    Caricare file direttamente dalla videocamera su siti Internet come YouTube, Facebook, Twitter e Picasa è facilissimo: tutto quello che devi fare è passare le dita sullo schermo touchscreen della videocamera per condividere foto e video sui social network selezionati, che verranno caricati in modalità wireless.

  • Go Live per la trasmissione di video in modalità wireless su siti Web tramite UStream

    Go Live per la trasmissione di video in modalità wireless su siti Web tramite UStream

    Con la videocamera Esee puoi trasmettere eventi live e condividere tutto quanto sta succedendo, in tempo reale. Devi semplicemente abilitare la connessione Wi-Fi, selezionare "Go Live" e tutto ciò che riprendi verrà riprodotto in modalità multimediale sul sito Web UStream, da dove potrà essere visualizzato dai tuoi amici e dalla tua famiglia, ovunque si trovino. In questo modo, i tuoi cari potranno prendere parte alle tue esperienze e condividere i momenti più belli della tua vita, mentre sono in corso.

  • Risoluzione massima di 10 megapixel per foto di alta qualità

    Risoluzione massima di 10 megapixel per foto di alta qualità
  • Schermo tattile da 3" per un controllo semplice e intuitivo

    Schermo tattile da 3" per un controllo semplice e intuitivo
  • Flash, messa a fuoco automatica, rilevamento volto e sorriso

    Flash, messa a fuoco automatica, rilevamento volto e sorriso
  • Wi-Fi integrato per la condivisione senza fili o tramite PC

    La videocamera dispone di tecnologia Wi-Fi integrata che ti consente di condividere foto e video in maniera istantanea senza computer e senza cavi. La videocamera si collega in modalità wireless a dispositivi Philips SimplyShare e TV, lettori Blu-ray, lettori multimediali di rete, sistemi Home Cinema e cornici digitali compatibili DLNA per goderti i tuoi momenti preferiti sul grande schermo. Puoi anche caricare le tue immagini su siti Internet grazie alle semplici applicazioni integrate per Facebook, Twitter, YouTube e Picasa. Philips ESee rende la condivisione davvero semplice.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare