• Catturare e condividere momenti importanti è diventato facile

    Videocamera HD

    CAM110BU/00 Trova prodotti simili

    Acquisisci video di qualità superiore in Full HD e ottimizzali con l'incredibile tecnologia antishock della videocamera ESee. La registrazione in formato doppio offre qualità HD e un formato adatto alle e-mail per condividere filmati in TV fino a 4 volte più velocemente.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Catturare e condividere momenti importanti è diventato facile

Con sistema avanzato antishock

  • Condivisione rapida per l'invio tramite e-mail e la pubblicazione su Facebook/YouTube

    Condivisione rapida per l'invio tramite e-mail e la pubblicazione su Facebook/YouTube

    Il software Windows integrato ti consente di pubblicare facilmente i tuoi filmati su siti Web come YouTube, Facebook, Twitter e Vimeo. Gli utenti Mac possono facilmente organizzare, modificare e condividere i propri filmati con iMovie di iLife. Grazie a una tecnica di compressione avanzata, il formato video HD (H.264) utilizzato dalla videocamera Philips è in grado di generare file di dimensioni ridotte rispetto alle videocamere, alle fotocamere digitali e ai telefoni digitali standard, senza andare a discapito della qualità video, in modo da condividerli più rapidamente. Questi file sono supportati anche da altri programmi come iPhoto e Windows Movie Maker.

  • Video più nitidi e stabili grazie al sistema avanzato antishock

    Video più nitidi e stabili grazie al sistema avanzato antishock

    Il sistema avanzato antishock consente di realizzare video straordinari che sarai sempre orgoglioso di condividere. I sensori gyro, dotati di algoritmi avanzati, assicurano video fluidi e senza distorsioni. I sensori sono in grado di effettuare la misurazione della distanza tra il suolo e l'obiettivo della videocamera nonché di apportare le correzioni necessarie in seguito a eventuali movimenti repentini della videocamera. Questa tecnologia avanzata offre immagini prive di sfocature in qualsiasi momento, consentendo di catturare i momenti più belli della tua vita in video di massima qualità.

  • Registrazione in formato doppio per formati Full HD e compatibili con le e-mail

    Registrazione in formato doppio per formati Full HD e compatibili con le e-mail

    I video in formato Full HD riprodotti su televisori ad alta definizione sono davvero eccezionali. Tuttavia, se desideri inviare il video via e-mail o condividerlo online, il file HD, di dimensioni elevate, dovrà essere compresso e convertito in un formato adatto alle e-mail. La tua videocamera risolve questo problema grazie alla registrazione in formato doppio. Una volta attivata la funzione, i video vengono registrati contemporaneamente in due formati: formato Full HD (1080p) e formato QWVGA (240p) adatto alle e-mail. Questa funzione consente una visualizzazione ottimale dei tuoi video preferiti sul tuo TV HD e offre un formato che può essere condiviso elettronicamente in modo immediato.

  • Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Riprendi e guarda i filmati in alta definizione (Full HD 1080p). "1080" si riferisce alla risoluzione del display e indica il numero delle linee orizzontali sullo schermo. La lettera "p" indica la scansione progressiva, ovvero la visualizzazione in sequenza delle linee in ciascun fotogramma. Un valore di 1080p offre una qualità video superiore a quella dei normali telefoni cellulari o delle fotocamere digitali. Inoltre, la videocamera utilizza lo stesso formato video dei lettori e dei dischi Blu-ray, ovvero H.264. Questo formato, altamente sofisticato, garantisce una straordinaria qualità delle immagini HD: potrai rivivere i tuoi ricordi in video con una nitidezza senza precedenti.

  • Risoluzione massima di 10 megapixel per foto di alta qualità

    Risoluzione massima di 10 megapixel per foto di alta qualità
  • Flash, messa a fuoco automatica, rilevamento volto e sorriso

    Flash, messa a fuoco automatica, rilevamento volto e sorriso
  • Collegamento diretto al televisore tramite HDMI per visualizzare i tuoi video in HD

    Collegamento diretto al televisore tramite HDMI per visualizzare i tuoi video in HD
  • Connessione USB integrata per un facile collegamento al PC/Mac

    Connessione USB integrata per un facile collegamento al PC/Mac
Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare