• Catturare e condividere momenti importanti è diventato facile

    Videocamera HD

    CAM102SL/00 Trova prodotti simili

    La videocamera ESee CAM102 ti offre ricordi che rimangono nitidi nel tempo con una registrazione in qualità Full HD. Acquisisci filmati toccando un solo pulsante e condividili subito sul TV e online. Collegati senza problemi ai vari dispositivi grazie alla spina USB integrata.

  • Catturare e condividere momenti importanti è diventato facile

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Catturare e condividere momenti importanti è diventato facile

Rivivi i tuoi ricordi in HD

  • Funzionamento one-touch per l'acquisizione immediata dei tuoi momenti più belli

    Funzionamento one-touch per l'acquisizione immediata dei tuoi momenti più belli

    Per non perdere neanche un momento! Grazie all'avvio rapido della videocamera Philips, potrai iniziare a scattare immediatamente. Con le sue numerose funzioni avanzate, come l'alta velocità del processore e l'elaborazione dei segnali dedicata, la videocamera Philips si avvia in soli due minuti. I pulsanti sono stati progettati pensando alla semplicità, pertanto dovrai solo premere un pulsante per iniziare le riprese ad alta definizione. Con la videocamera Philips, sarai sempre pronto a catturare ricordi straordinari senza perdere neanche un momento.

  • Condivisione rapida per l'invio tramite e-mail e la pubblicazione su Facebook/YouTube

    Condivisione rapida per l'invio tramite e-mail e la pubblicazione su Facebook/YouTube

    Il software Windows integrato ti consente di pubblicare facilmente i tuoi filmati su siti Web come YouTube, Facebook, Twitter e Vimeo. Gli utenti Mac possono facilmente organizzare, modificare e condividere i propri filmati con iMovie di iLife. Grazie a una tecnica di compressione avanzata, il formato video HD (H.264) utilizzato dalla videocamera Philips è in grado di generare file di dimensioni ridotte rispetto alle videocamere, alle fotocamere digitali e ai telefoni digitali standard, senza andare a discapito della qualità video, in modo da condividerli più rapidamente. Questi file sono supportati anche da altri programmi come iPhoto e Windows Movie Maker.

  • Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Rivivi i tuoi ricordi con dettagli nitidi grazie a video in qualità Full HD

    Riprendi e guarda i filmati in alta definizione (Full HD 1080p). "1080" si riferisce alla risoluzione del display e indica il numero delle linee orizzontali sullo schermo. La lettera "p" indica la scansione progressiva, ovvero la visualizzazione in sequenza delle linee in ciascun fotogramma. Un valore di 1080p offre una qualità video superiore a quella dei normali telefoni cellulari o delle fotocamere digitali. Inoltre, la videocamera utilizza lo stesso formato video dei lettori e dei dischi Blu-ray, ovvero H.264. Questo formato, altamente sofisticato, garantisce una straordinaria qualità delle immagini HD: potrai rivivere i tuoi ricordi in video con una nitidezza senza precedenti.

  • La funzione di pre-registrazione di 3 secondi consente di registrare situazioni impreviste

    La funzione di pre-registrazione di 3 secondi consente di registrare situazioni impreviste

    I momenti più importanti della vita talvolta ci colgono di sorpresa. Grazie all'opzione di pre-registrazione di 3 secondi, tuttavia, potrai catturare ancora più momenti della tua vita, anche se premi il pulsante troppo tardi. Con l'opzione di pre-registrazione selezionata, la  videocamera avvia automaticamente la registrazione dei filmati tre secondi prima che venga premuto il pulsante di registrazione. Grazie a questa costante memorizzazione nel buffer, non perderai più nemmeno un momento.

  • Slot per schede microSD fino a un massimo di 32 GB e 16 ore di video HD

    Slot per schede microSD fino a un massimo di 32 GB e 16 ore di video HD

    Adesso, le tue riprese possono durare quanto vuoi grazie allo slot per schede microSD incluso nella videocamera Philips. Di piccole dimensioni, ma con un'elevata capacità di memorizzazione, le schede microSD cards ti consentono di memorizzare video e foto in tutta sicurezza. Considerate le dimensioni ridotte, potrai portarne con te una piccola scorta senza problemi. Lo slot incluso nella videocamera supporta comodamente tutte le schede microSD universali, consentendo di espandere la memoria fino ad un massimo di 32 GB, ossia 16 ore di video in HD. Non c'è tempo da perdere: mettiti subito all'opera!

  • Risoluzione massima di 5 megapixel per foto di alta qualità

    Risoluzione massima di 5 megapixel per foto di alta qualità
  • Collegamento diretto al televisore tramite HDMI per visualizzare i tuoi video in HD

    Collegamento diretto al televisore tramite HDMI per visualizzare i tuoi video in HD
  • Connessione USB integrata per un facile collegamento al PC/Mac

    Connessione USB integrata per un facile collegamento al PC/Mac
Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare