Brilliance Monitor LCD con Clinical D-image

Display per la revisione clinica, 27" (68, 6 cm), 2560 x 1440 (3, 6 MP) C272P4QPKEW/00 Trova prodotti simili
  • Display per la revisione clinica

    Monitor LCD con Clinical D-image

    C272P4QPKEW/00 Trova prodotti simili

    Questo display Philips è ideale per l'uso giornaliero in ambienti ospedalieri. La preimpostazione D-image offre immagini mediche in scala di grigio conformi allo standard DICOM. L'alimentazione di tipo medico garantisce la massima sicurezza. L'involucro antimicrobico inibisce la crescita dei batteri. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display per la revisione clinica

con immagini brillanti

  • Preimpostazione Clinical D-image per immagini in scala di grigio conformi allo standard DICOM parte 14

    Preimpostazione Clinical D-image per immagini in scala di grigio conformi allo standard DICOM parte 14

    I monitor devono visualizzare immagini mediche ad alta qualità per ottenere interpretazioni attendibili. Il rendering delle immagini mediche in scala di grigio sui monitor standard è inconsistente, rendendo queste inadatte all'uso in ambiente clinico. I display per la revisione clinica di Philips con la preimpostazione D-image sono calibrati in fase di produzione per offrire prestazioni del display conformi alle norme sulla scala di grigio dettate dallo standard DICOM parte 14. Utilizzando pannelli LCD ad alta qualità con tecnologia LED, Philips offre prestazioni coerenti e attendibili a un prezzo ragionevole. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://medical.nema.org/

  • L'involucro antimicrobico inibisce in modo consistente la crescita dei batteri

    L'involucro antimicrobico inibisce in modo consistente la crescita dei batteri

    I germi sono diventati un problema importante negli ospedali e negli ambienti clinici mondiali poiché possono causare gravi infezioni. I display per la revisione clinica di Philips accolgono questa sfida, utilizzando l'additivo antimicrobico, conforme allo standard JIS Z2801, per i materiali dell'involucro, rendendolo parte integrante dell'involucro del display. Il benessere tuo e dei tuoi pazienti ora è al sicuro grazie a questa custodia protettiva che impedisce la crescita dei microrganismi più comuni come ad esempio "Staphylococcus aureus (Gastroenterite)", "Escherichia coli (E Coli)" e "Klebsiella (Polmonite)".

  • PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

    PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

  • SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo per una lettura piacevole

    Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.

  • SmartImage Clinic per impostazioni di visualizzazione standard

    SmartImage è un'esclusiva tecnologia all'avanguardia sviluppata da Philips che analizza il contenuto visualizzato sul tuo schermo e che, in base alle diverse applicazioni/immagini visualizzate su un monitor, ottimizza il contenuto visualizzato regolando in tempo reale e in maniera dinamica la luminosità, il contrasto, il colore e la nitidezza.

  • L'alimentazione Medical grade garantisce sicurezza con emissioni basse

    Sicurezza fondamentale, prestazione di base e attendibilità sono i requisiti essenziali in un ambiente clinico professionale. A differenza dei display standard, i display per la revisione clinica di Philips usano speciali alimentazioni medical grade per soddisfare questi requisiti. Conforme agli standard EN/IEC 60601-1, garantisce sicurezza e prestazioni di base. È inoltre conforme agli standard collaterali EN/IEC 60601-1-2 per i test e la compatibilità elettromagnetici medical grade. Molti Paesi, ospedali e cliniche richiedono la conformità a queste norme come un requisito.

  • La tecnologia PLS Quad HD offre colori a 8 bit e immagini a 109 ppi

    Questo display professionale Philips usa il nuovo pannello PLS Quad HD per offrirti brillanti immagini ad altissima risoluzione e ad ampio angolo con risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Con l'eccezionale profondità di colore a 8 bit combinata con una densità a 109 ppi, potrai goderti immagini sRGB professionali e dai colori vividi notevolmente migliori rispetto ai display con profondità di colore a 6 bit e densità a 82 ppi. La sua massima luminosità e il consumo energetico ridotto rispetto ai comuni display ad ampio angolo ti garantiscono sempre elevatissime prestazioni e un importante risparmio energetico. Ideale per le applicazioni professionali come il CAD, la grafica, il rendering delle immagini e altro.

  • Il sistema MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento

    Il sistema MultiView for Clinical consente la doppia connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento. Grazie all'altissima risoluzione del display Philips MultiView ora potrai goderti la massima produttività con una configurazione comoda e pulita. Il sistema MultiView for Clinical rende possibile la doppia connessione e visualizzazione attiva consentendoti di lavorare contemporaneamente da più PC o dispositivi affiancati, semplificando notevolmente il lavoro in multi-tasking. La visualizzazione contemporanea di MultiView di due fonti diverse è ideale nell'ambiente clinico per il confronto di dati ed immagini sullo stesso schermo.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

  • Webcam con microfono per la connessione e l'interazione

    La webcam e il microfono integrati ti consentono di vedere e comunicare con i tuoi colleghi e clienti. Questa semplice soluzione ti consente di collaborare e condividere opinioni risparmiando tempo e costi correlati ai viaggi di lavoro.

  • DisplayPort offre segnali audio e video su un singolo cavo

    DisplayPort offre un collegamento digitale tra il PC e il monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici e professionali ma anche per i supporti più esigenti e molto altro. Gli adattatori disponibili lo rendono inoltre utilizzabile con diverse piattaforme.

Vedi tutte le specifiche
  • Nota: qualsiasi uso per la diagnostica primaria è a totale responsabilità dell'ospedale o dell'operatore clinico.
  • DICOM è un marchio registrato della NEMA per le pubblicazioni sugli standard relativi alle comunicazioni digitali delle informazioni mediche.
  • La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare