BD-RE

25 GB/135 min a strato singolo, 2x BE2S2J10C/00 Trova prodotti simili
  • Qualità e capacità 5 volte superiore rispetto ai DVD

    BD-RE

    BE2S2J10C/00 Trova prodotti simili

    I dischi Blu-ray sono l'ultima novità in fatto di supporti ottici dalla nascita dei DVD. Con una capacità cinque volte superiore, potrai registrare video ad alta definizione su un unico disco ad alta capacità in maniera rapida e semplice. I supporti BD-RE possono essere riscritti moltissime volte. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Qualità e capacità 5 volte superiore rispetto ai DVD

25 GB o 135 minuti di memorizzazione video HD

  • 25 GB su un disco = capacità 5 volte superiore rispetto a un DVD

    Blu-ray è il formato di disco ottico ad alta capacità più avanzato mai concepito. Grazie ai continui miglioramenti della tecnologia laser BD, puoi memorizzare fino a 25 GB su un unico disco, ossia cinque volte di più rispetto ai DVD a strato singolo attualmente in commercio.

  • Massima velocità di registrazione fino a 9 MB al secondo

    La velocità da 1 a 2x consente di registrare da 4,5 a 9 MB al secondo così potrai risparmiare tanto tempo.

  • Memorizza 135 minuti di video ad alta definizione

    Per mantenere il ritmo con la crescente popolarità delle soluzioni video ad alta risoluzione, i dischi Blu-ray a strato singolo ti consentono di memorizzare fino a 135 minuti di video HD. Se registri con qualità DVD normale, puoi memorizzare fino a 5,5 ore di video.

  • Rivestimento resistente per proteggere il disco

    I dischi Blu-ray Philips sono dotati di un rivestimento straordinariamente resistente e uniforme in grado di proteggere i vitali strati di registrazione del disco. Lo strato viene applicato mediante l'esclusiva tecnologia Philips di fissaggio sotto vuoto, che assicura una resistenza uniforme di 100µm che non teme paragoni. Il disco è resistente a impronte digitali, graffi, sporco e condizioni difficili eliminando così la necessità di una cartuccia protettiva. I dischi Blu-ray Philips sono di gran lunga superiori rispetto ai comuni CD e DVD.

  • I master di precisione assicurano qualità superiore

    I dischi Blu-ray sono realizzati tramite un'esclusiva procedura Philips che utilizza avanzate apparecchiature di masterizzazione UV per produrre master utilizzati per i modelli a iniezione dei dischi BD. Philips controlla ogni aspetto dell'intero processo di produzione assicurando in questo modo qualità e riproducibilità superiori.

  • Sistema di correzione errore per registrazione e riproduzione

    I dischi Blu-ray offrono un avanzato sistema di correzione dell'errore molto più potente rispetto ai CD e DVD, assicurando la massima protezione di dati e video.

  • Strati di registrazione inorganici stabili per la massima affidabilità

    Gli strati di registrazione sono realizzati da strati inorganici altamente stabili insensibili ai raggi di luce che prolungano la durata dei dischi. Questo tipo di strato inorganico rappresenta un significativo passo avanti rispetto agli strati organici utilizzati nei CD e nei DVD e assicura un funzionamento più stabile e una maggiore durata del disco.

  • Compatibile con qualsiasi dispositivo per dischi Blu-ray

    I dischi Blu-ray Philips sono realizzati in modo tale da garantire ampi margini di registrazione e risultano inoltre conformi agli standard imposti dall'associazione BDA ( Blu-ray Disc Association). Ciò significa che sono compatibili con qualsiasi recorder o unità BD. Per ottenere i massimi risultati, Philips consiglia l'unità Blu-ray TripleWriter™ Philips per PC o il Video Recorder BD Philips per i video.

  • Semplicità di trascinamento per non perdere tempo con la pre-formattazione

    I dischi Blu-ray Philips consentono il rapido trascinamento senza dover essere formattati. Il sistema file UDF 2.5 assicura lo spostamento di dati e video HD nella maniera più semplice e rapida che si possa pensare.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare