Unmapped

    Monitor LCD Touch

    Maggiore interazione con il pubblico

    Diffondi informazioni importanti o i tuoi messaggi commerciali con una nitidezza incredibile. Inoltre, grazie al touch screen interattivo, potrai coinvolgere ancora di più i tuoi clienti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor LCD Touch

165 cm (65"), multimediale, Full HD BDT6531EM/06 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Maggiore interazione con il pubblico

con display LCD multi touch da 165 cm (65")

  • Tocco infrarosso

    La griglia a infrarossi invisibile sulla parte superiore dello schermo garantisce una precisione straordinaria e tempi di risposta rapidi anche se si tocca lo schermo con un dito (con o senza guanto) o uno stilo. Non sono presenti "punti morti".

  • Multi-touch reale con 6 punti tattili simultanei

    Scopri un'esperienza più interattiva grazie ai 6 punti tattili simultanei. La soluzione ideale quando ci sono più utenti che desiderano interagire con la tua applicazione simultaneamente, i 6 punti tattili offrono una soluzione estremamente efficace sotto il profilo dei costi.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni di touch screen multi-utente. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Questo touch screen multi-utente dispone di un vano "intelligente" nel rivestimento posteriore che può contenere molti PC professionali di piccole dimensioni presenti sul mercato e consente di gestire efficacemente i cavi.

  • Cornice sottile per un look elegante

    La cornice sottile aggiunge un tocco di eleganza al touch screen per adattarsi con stile ad ogni ambiente.

  • Indipendente dal software

    I nostri touch screen funzionano a prescindere dal software e sono compatibili con i software tattili più comuni disponibili sul mercato (incluso Windows XP/7, Mac OS, Omnitapps – BMT1909/00). Collegamento tramite USB a un PC o laptop.

  • Ingresso HDMI

    L'HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. L'HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. L'HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare