Monitor LCD Touch

140 cm (55"), multimediale, Full HD BDT5571VX/02 Trova prodotti simili
  • Maggiore interazione con il pubblico

    Monitor LCD Touch

    BDT5571VX/02 Trova prodotti simili

    Manda i tuoi messaggi al pubblico con una chiarezza totale. Grazie al touch screen capacitivo, potrai coinvolgere ancora di più i tuoi clienti negli spazi pubblici. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Maggiore interazione con il pubblico

con robusto multi touch screen

  • Pannello 120 Hz

    Goditi la straordinaria nitidezza delle immagini video grazie al pannello a 120 Hz. Anche le scene di azione in rapido movimento vengono riprodotte senza sfocature per ottimizzare l'esperienza visiva.

  • 2 punti tattili

    Scopri l'interattività della funzione multi-touch. Presenta i vantaggi di un touch screen più potente combinati con comandi gestuali multi-touch per utilizzare touchsoftware più versatili.

  • Tocco capacitivo

    Il tocco capacitivo è costituito da un vetro di 5 mm temperato che lo rende facile da utilizzare e da pulire.

  • Un solo cavo

    Assumi il controllo totale dello schermo eseguendo tutte le funzioni operative e trasferendo il segnale video con un unico cavo HDMI. Grazie a questa esclusiva funzionalità, la gestione e la manutenzione dello schermo risultano notevolmente più semplici e agevoli. I comandi CEC (Consumer Electronics Control) consentono di trovare in maniera semplicissima le informazioni vitali relative allo schermo.

  • RJ45

    La gestione del display è molto più semplice grazie all'introduzione di una porta LAN (RJ45). È possibile configurare ciascun display o individuare lo stato di ciascun dispositivo in modo rapido e semplice grazie alla connessione RJ45.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni di touch screen multi-utente. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Questo touch screen multi-utente dispone di un vano "intelligente" nel rivestimento posteriore che può contenere molti PC professionali di piccole dimensioni presenti sul mercato e consente di gestire efficacemente i cavi.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Indipendente dal software

    I nostri touch screen funzionano a prescindere dal software e sono compatibili con i software tattili più comuni disponibili sul mercato (incluso Windows XP/7, Mac OS, Omnitapps – BMT1909/00). Collegamento tramite USB a un PC o laptop.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare