Signage Solutions Display Multi-Touch

32", Retroilluminazione Edge LED, Full HD, Infrarossi, 6 punti tattili BDT3250EM/06 Trova prodotti simili
  • Maggiore interazione con il pubblico

    Display Multi-Touch

    BDT3250EM/06 Trova prodotti simili

    Diffondi informazioni importanti o i tuoi messaggi commerciali con una nitidezza incredibile. Inoltre, grazie al touch screen interattivo, potrai coinvolgere ancora di più i tuoi clienti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Maggiore interazione con il pubblico

con schermo multi touch screen

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Tecnologia LED Full HD per immagini brillanti

    I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

  • Tecnologia IPS per immagini ampie e colori precisi

    I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo di visuale estremamente ampio, di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità verticale. I display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, particolarmente adatti per i video wall professionali e per le insegne che richiedono particolare cura dei colori e una luminosità sempre costante.

  • Multi-touch reale con 6 punti tattili simultanei

    Scopri un'esperienza più interattiva grazie ai 6 punti tattili simultanei. La soluzione ideale quando ci sono più utenti che desiderano interagire con la tua applicazione simultaneamente, i 6 punti tattili offrono una soluzione estremamente efficace sotto il profilo dei costi.

  • Tocco infrarosso

    La griglia a infrarossi invisibile sulla parte superiore dello schermo garantisce una precisione straordinaria e tempi di risposta rapidi anche se si tocca lo schermo con un dito (con o senza guanto) o uno stilo. Non sono presenti "punti morti".

  • Suite software Smart Control

    Controlla e gestisci tutti gli schermi pubblicitari sulla tua rete con questo potente software potente che ti consente di modificare centralmente le impostazioni dello schermo tramite un collegamento RJ45 o RS232. Smart Control consente di impostare l'ingresso video, modificare le impostazioni del colore, impostare l'identità dello schermo quando crei videowall e perfino diagnosticare lo stato di ogni schermo, per garantirti tutta la potenza necessaria per gestire i tuoi schermi da una posizione centrale.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni pubbliche. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC di dimensioni ridotte. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • Compatibile con tutti i principali sistemi operativi

    I nostri display touch sono indipendenti dal software e supportano Windows 8, Windows 7, Vista, XP, Mac OS e Linux.

Vedi tutte le specifiche
  • Nota bene: i display multi-touch BDT Philips si basano sul display per segnaletica BDL originali. Il numero di modello BDL originale e il numero di serie sono attivati nel menu OSD del display. Per le omologazioni, fai riferimento al numero di modello BDL originale.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare