9000 series Lettore Blu-ray

Processore per immagini Qdeo, DAC TI Burr-Brown BDP9500/12 Trova prodotti simili
  • La realtà a casa tua

    Lettore Blu-ray

    BDP9500/12 Trova prodotti simili

    Lasciati catturare da un vero intrattenimento audio-visivo. Scopri immagini vivaci e nitide accompagnate dall'audio di qualità di questo lettore di dischi Blu-ray. Scopri tutti i vantaggi

  • La realtà a casa tua

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La realtà a casa tua

  • Elaborazione video Qdeo™ per filmati eccellenti

    Elaborazione video Qdeo™ per filmati eccellenti

    Qdeo™ è una tecnologia di elaborazione video che produce video naturali e senza interferenze. Nella maggior parte dei video sono presenti interferenze e artefatti che distraggono dalla visione dei film su TV ad alta definizione. L'elaborazione Qdeo™ produce immagini con interferenze ridotte, colori ottimizzati, contrasto migliorato, dettagli definiti e maggiore senso di profondità, garantendo un'esperienza visiva senza interferenze, piacevole e coinvolgente. Inoltre, la tecnologia Qdeo™ è applicabile a tutte le sorgenti video, tra cui Blu-ray, DVD e persino video scaricati da Internet di bassa qualità.

  • Subtitle Shift per schermo widescreen senza perdita dei sottotitoli

    Subtitle Shift per schermo widescreen senza perdita dei sottotitoli

    Subtitle Shift è una funzione aggiuntiva che consente agli utenti di regolare manualmente la posizione dei sottotitoli sullo schermo del televisore o del PC. Utilizzando il telecomando, l'utente può spostare verso l'alto e verso il basso i sottotitoli. Sugli schermi widescreen, ad esempio i TV Cinema 21:9 e i proiettori, i sottotitoli a volte vengono tagliati. Per avere una visione migliore, l'utente deve cambiare formato della schermo, inficiando la principale funzione dello schermo widescreen. Grazie alla funzione Subtitle Shift, l'utente può preservare il formato di visualizzazione e posizionare al meglio i sottotitoli sullo schermo.

  • Certificazione DivX Ultra per una migliore riproduzione di video DivX

    Certificazione DivX Ultra per una migliore riproduzione di video DivX

    Grazie al supporto DivX, è possibile riprodurre video codificati in questo formato comodamente seduti sul divano di casa. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili. DivX Ultra unisce la riproduzione DivX a utilissime funzioni quali sottotitoli integrati, audio in più lingue, tracce multiple e menu in un unico formato file.

  • Connettori AV placcati oro per immagini e audio migliori

    Connettori AV placcati oro per immagini e audio migliori

    I connettori AV placcati oro assicurano una migliore trasmissione del segnale audio rispetto ai tradizionali collegamenti grazie alla loro affidabilità e durata. Inoltre, riducono al minimo la perdita di segnale elettrico dall'amplificatore all'altoparlante e garantiscono una riproduzione audio il più realistica possibile.

  • Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Dolby TrueHD e DTS-HD MA per un audio surround HD 7.1

    Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD offrono 7.1 canali di audio insuperabile tramite dischi Blu-ray. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Le opzioni DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD completano la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.

  • DAC TI Burr-Brown per una riproduzione audio precisa

    DAC TI Burr-Brown per una riproduzione audio precisa

    TI Burr-Brown è un noto marchio sinonimo di alte prestazioni e qualità specializzato nella produzione di componenti Hi-Fi per gli audiofili, come ad esempio i convertitori digitale-analogico (DAC). Philips ha fiducia in questa azienda e sceglie i DAC TI Burr-Brown in grado di convertire i segnali audio digitali in segnali audio analogici utilizzando una velocità di campionamento di 192 KHz e una risoluzione da 24-bit. In questo modo vengono acquisite più informazioni rispetto allo spettro audio analogico originale per prestazioni sonore di qualità superiore.

  • Alimentazione toroidale separata per un audio pulito e senza interferenze

    Alimentazione toroidale separata per un audio pulito e senza interferenze

    L'alimentazione toroidale viene fornita da un trasformatore con un nucleo a forma di anello. Con un trasformatore toroidale separato e una fonte di alimentazione lineare è possibile verificare se è presente una fonte di alimentazione stabile e priva di interferenze dedicata ai segnali audio analogici. Questo design permette di evitare interferenze di accoppiamento digitale rispetto al design standard in cui sia il segnale video che quello audio digitale condividono la stessa fonte di alimentazione. Il risultato è un audio puro con pochissime interferenze.

  • Il resistente alloggiamento in alluminio da 3 mm garantisce prestazioni ottimali

    Il resistente alloggiamento in alluminio da 3 mm garantisce prestazioni ottimali

    Il resistente alloggiamento in alluminio da 3 mm garantisce prestazioni ottimali. Essendo più spesso dello standard industriale, questo rivestimento è sufficientemente robusto da evitare le vibrazioni o le interferenze di altre apparecchiature elettriche preservando il look elegante e lo stile del lettore Blu-ray.

  • BD-Live (profilo 2.0) per contenuti aggiuntivi online su supporto Blu-ray

    BD-Live (profilo 2.0) per contenuti aggiuntivi online su supporto Blu-ray

    BD-Live amplia ancora di più il mondo dell'alta definizione. Ricevi contenuti aggiornati collegando il lettore Blu-ray Disc a Internet. Ti aspettano novità interessanti come contenuti esclusivi da scaricare, eventi live, chat in tempo reale, giochi e shopping online. Tieniti sempre aggiornato con la riproduzione Blu-ray Disc e la funzione BD-Live

  • Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il sistema Universal Serial Bus, o USB, è un protocollo standard che viene utilizzato per collegare semplicemente PC, periferiche e apparecchi elettrici. Le periferiche USB ad alta velocità consentono una velocità massima di trasferimento di 480 Mbps, rispetto ai 12 Mbps dei vecchi dispositivi USB. Grazie al collegamento Hi-Speed USB 2.0, basta collegare la tua periferica USB, selezionare il film, il file musicale o la foto e iniziare subito la riproduzione.

  • EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando

    EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando

    EasyLink consente di controllare più dispositivi come lettori DVD, Blu-ray, altoparlante SoundBar, Home Theater, TV e così via con un unico telecomando. Utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per condividere funzionalità tra vari dispositivi attraverso il cavo HDMI. Con un solo comando, puoi far funzionare contemporaneamente tutte le apparecchiature compatibili con HDMI CEC. Funzioni come lo standby e la riproduzione possono essere controllate in tutta semplicità.

  • Comandi touch-sensitive per un accesso facile e senza problemi

    Grazie ai comandi touch screen basta un leggero tocco per registrare il comando. Non è più necessario premere con forza!

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare