• Diffondi i tuoi messaggi marketing con stile

    Display a LED

    BDL5550EL/00 Trova prodotti simili

    Ottimizzare la consegna dei contenuti abbassando contemporaneamente il costo complessivo di proprietà non è mai stato così facile o spettacolare. Questo display da 55" offre una qualità dell'immagine in Full HD spettacolare con il consumo energetico più basso grazie alla retroilluminazione a LED laterale. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Diffondi i tuoi messaggi marketing con stile

con questo elegante display LED

  • DVI Out

    DVI Out

    Crea un video wall digitale con un massimo di 9 schermi in una configurazione 3 x 3 con un collegamento DVI a margherita. Collega semplicemente la porta DVI Out a quella DVI di un altro schermo per creare il più incredibile video wall finora mai visto.

  • Retroilluminazione Edge LED

    Scopri una distribuzione uniforme della luce con la tecnologia LED all'avanguardia. I LED (diodi a emissione di luce) bianchi sono posizionati lungo il bordo del pannello per diffondere la luce in maniera ancora più omogenea. In questo modo il consumo energetico risulta ridotto, è necessario dissipare meno calore e si ottiene una gamma di colori realistica e uniforme.

  • Numerose funzioni, un solo cavo

    Assumi il controllo totale dello schermo eseguendo tutte le funzioni operative e trasferendo il segnale video con un unico cavo HDMI. Grazie a questa esclusiva funzionalità, la gestione e la manutenzione dello schermo risultano notevolmente più semplici e agevoli. I comandi CEC (Consumer Electronics Control) consentono di trovare in maniera semplicissima le informazioni vitali relative allo schermo.

  • Suite software Smart Control

    Controlla e gestisci tutti gli schermi pubblicitari sulla tua rete con questo potente software potente che ti consente di modificare centralmente le impostazioni dello schermo tramite un collegamento RJ45 o RS232. Smart Control consente di impostare l'ingresso video, modificare le impostazioni del colore, impostare l'identità dello schermo quando crei videowall e perfino diagnosticare lo stato di ogni schermo, per garantirti tutta la potenza necessaria per gestire i tuoi schermi da una posizione centrale.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni pubbliche. In genere aggiungono preziosi dettagli alle dimostrazioni ma anche un gran numero di cavi. Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC di dimensioni ridotte. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • Loop through VGA

    Collega più schermi per creare un video wall che comprende fino a 150 display tramite una sistema di collegamento VGA che ottimizzerà la tua esperienza visiva. Non è richiesto alcun hardware aggiuntivo, sono facili da installare e conquisteranno i tuoi spettatori.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Controllabilità di rete: RJ45

    La gestione del display è molto più semplice grazie all'introduzione di una porta LAN (RJ45). È possibile configurare ciascun display o individuare lo stato di ciascun dispositivo in modo rapido e semplice grazie alla connessione RJ45.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Gestione e configurazione in remoto tramite RS232

    La gestione remota consente all'utente di controllare e regolare il display in remoto tramite il protocollo RS232. I comandi CEC garantiscono un controllo totale su tutti i display della rete pubblica in qualsiasi momento.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la facile implementazione di una matrice video wall, senza bisogno di costosi dispositivi esterni aggiuntivi. Grazie alle molte configurazioni, consente di creare facilmente un magnifico video wall.

  • IR Passthrough

    Controlla tutti i monitor della tua rete pubblica con un solo telecomando tramite il monitor principale. Semplice e facile da usare, non ti farà più preoccupare di eventuali modifiche nella configurazione delle impostazioni degli altri monitor quando utilizzerai l'unità telecomando.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare