Signage Solutions Display 3D senza occhiali

50", Retroilluminazione Edge LED, Ultra HD, 3D autostereoscopico BDL5071VS/00 Trova prodotti simili
  • Il futuro del 3D nell'Ultra HD

    Display 3D senza occhiali

    BDL5071VS/00 Trova prodotti simili

    Il display E-LED autostereoscopico da 50" offre una risoluzione Ultra HD sia in 2D che in 3D senza occhiali, la migliore prestazione di profondità, il più ampio angolo visuale, le minori sovrapposizioni audio e i neri più intensi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il futuro del 3D nell'Ultra HD

Senza indossare occhiali speciali

  • 3D autostereoscopico

    3D autostereoscopico

    Goditi un'incredibile esperienza 3D senza la necessità di indossare occhiali speciali grazie all'effetto 3D autostereoscopico. Utilizzando la tecnologia lenticolare, offre un livello eccellente di nitidezza e profondità, rendendo l'esperienza 3D ancora più realistica e divertente.

  • Progettato per un funzionamento 24/7

    Progettato per un funzionamento 24/7

    Il business non dorme mai. Per questo i nostri schermi pubblicitari sono progettati per un funzionamento 24/7. Grazie ai componenti avanzati, che garantiscono una qualità eccellente, puoi contare su questa gamma di modelli per un'affidabilità completa 24 ore su 24.

  • Display E-LED UHD da 4 K, 3840 x 2160 p

    Qualità dell'immagine ad alta definizione Crystal Clear per offrirti immagini realistiche e un'esperienza di visione senza precedenti. Per godere di uno spettacolo senza confronti, con una sorprendente fedeltà dei colori e una nitidezza delle immagini estrema.

  • 28 visuali lenticolari per immagini 3D sorprendenti ed eleganti

    Con 28 visuali lenticolari, puoi "sbirciare" gli oggetti virtuali sul monitor 3D, con effetti visivi 3D stupefacenti.

  • Display a doppia modalità 3D e 2D

    Il display può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni poiché funziona sia in modalità 2D che in modalità 3D. Il pannello di risoluzione UHD da 4 K assicura un'eccezionale qualità dell'immagine e una rappresentazione realistica dei colori in modalità 2D e 3D. Il rendering centrale integrato consente di creare contenuti e offre agli utenti finali un controllo totale sulla qualità e le caratteristiche degli effetti di profondità da applicare all'immagine.

  • Effetti pop-out regolabili per ottimizzare l'effetto 3D

    Meravigliosi effetti pop-out fuori dallo schermo per ottimizzare l'effetto 3D in qualsiasi applicazione.

  • Tecnologia bonded per un contrasto elevato e colori luminosi

    La tecnologia bonded utilizza un vetro di protezione fissato sulla parte frontale del display. Il display con tecnologia bonded aumenta il fattore di contrasto riducendo la quantità di illuminazione ambientale riflessa. La tecnologia bonded migliora la durata e aumenta la robustezza del display.

  • Sistema 3D

    Il sistema è progettato per il massimo riutilizzo di contenuti/concetti del mondo 2D. La soluzione viene fornita dal formato 2D-plus-Depth che consente di sdoppiare la creazione e la visualizzazione dei contenuti. Il rendering centrale integrato nei display 3D autostereoscopici supporta l'esclusivo formato immagine Declipse, che consente un vero effetto 3D diffuso in tutto l'ambiente.

  • Visualizzazione contenuti in 3D

    Gli strumenti software sono forniti con il display per riprodurre i contenuti 3D e controllare i parametri di visualizzazione in 3D e 2D. I contenuti effettivi in 3D possono essere creati mediante i plug-in disponibili per i diffusi pacchetti software di animazione in 3D. I contenuti 2D esistenti o i contenuti stereo possono essere convertiti nel formato 2D-plus-Depth. Il formato 2D-plus-Depth è compatibile con gli strumenti di compressione esistenti, mentre la larghezza di banda aggiuntiva della profondità è piccola.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare