Monitor LCD

117 cm (46"), multimediale, HD Ready BDL4681XU/00 Trova prodotti simili
  • Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

    Monitor LCD

    BDL4681XU/00 Trova prodotti simili

    Diffondi il tuo messaggio con un video wall elegante e sottile. Sia che venga usato in una matrice quadrata 5 x 5 o in posizione verticale 1 x 3, gli spettatori rimarranno a bocca aperta. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

con display con cornice ultra sottile

  • Formato wide, risoluzione WXGA, 1366 x 768: per una visualizzazione più nitida

    Il formato wide del pannello LCD con risoluzione XGA è in grado di visualizzare una risoluzione da 1366 x 768 pixel; la funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati, assicurando una visualizzazione migliore e degli effetti colore più precisi.

  • Cornice sottile per un look elegante

    La cornice sottile dona un look elegante e si adatta ai vari arredamenti. Il design inoltre è ideale per video wall a matrice affiancata.

  • Calibrazione del colore avanzata preimpostata

    Qualsiasi configurazione di video wall tu scelga, da 3x3, 2x4 o 5x5, vorrai che le prestazioni del colore di ciascun immagine siano uniformi in tutti i display utilizzati. Affinché ciò sia possibile, ogni display è stato calibrato in fase di produzione per garantire i più elevati standard dei video wall avanzati.

  • Vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC

    I PC professionali sono spesso parte integrante delle installazioni commerciali. Spesso i monitor sono piuttosto ingombranti con conseguenti grovigli di cavi . Per questo abbiamo progettato questo schermo con Smart Insert nel rivestimento posteriore, ideale per l'integrazione di un PC compatto. Inoltre, il sistema di gestione dei cavi offre una soluzione eccezionale per mantenerli in ordine.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Regolazione automatica della luminosità in base all'illuminazione

    La regolazione delle impostazioni di visualizzazione varia in base alle condizioni di illuminazione senza che l'intervento dell'utente.

  • Il sensore della temperatura controlla lo stato

    Questo display pubblico ha un sensore della temperatura che ne controlla lo stato interno. Nel caso in cui la temperatura interna superi la soglia preimpostata, vengono automaticamente attivate due ventole interne per riportare il display a una temperatura normale.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare sui display LCD un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente se il contenuto viene visualizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Elevata luminosità per immagini più nitide

    Scopri un'immagine più nitida in ambienti con luminosità più elevata grazie al pannello da 700 nit. Il pubblico potrà così usufruire di immagini con qualità migliore nei luoghi non direttamente esposti alla luce diretta del sole ma con una luminosità ambientale superiore allo standard per un'esperienza visiva ottimizzata.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la facile implementazione di una matrice video wall, senza bisogno di costosi dispositivi esterni aggiuntivi. Grazie alle molte configurazioni, consente di creare facilmente un magnifico video wall.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare