Monitor LCD

46", multimediale, monitor HDTV BDL4631V/00 Trova prodotti simili
  • Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

    Monitor LCD

    BDL4631V/00 Trova prodotti simili

    Questo monitor LCD professionale da 46" farà arrivare a destinazione il tuo messaggio. Utilizzato in una rete, in matrice affiancata o come monitor singolo pubblico, questo modello offre un'ampia gamma di funzioni per essere utilizzato con qualsiasi applicazione. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Stupisci e coinvolgi il tuo pubblico

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display è dotato di una risoluzione HD completa e di una tecnologia per schermi LCD all'avanguardia. La risoluzione widescreen ad alta definizione è caratterizzata da 1080 linee progressive, ognuna di 1920 pixel, che garantiscono la migliore qualità dell'immagine possibile per segnali HD in ingresso fino a 1080p. È in grado di produrre immagini fantastiche con scansione progressiva e prive di sfarfallio, con luminosità ottimale e colori incredibili. Lasciatevi meravigliare dalle immagini nitide e vive.

  • Ingresso HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Tasti di controllo nascosti e bloccabili

    I tasti di controllo del display sono collocati in una posizione nascosta per impedire un accesso immediato. Inoltre il sensore del telecomando come anche i pulsanti di controllo locale possono essere disattivati mediante la funzione RS232 per impedire il controllo non autorizzato del display in aree pubbliche.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • Loop through VGA per collegare diversi monitor

    Questo sistema di collegamento multiplo consente di distribuire il controllo e il contenuto visivo da una sola sorgente a più monitor situati in punti diversi all'interno di una struttura.

  • Sistema avanzato per le immagini statiche

    Le immagini statiche che rimangono sullo schermo per lunghi periodi di tempo possono lasciare un'immagine "fantasma" o l'effetto di immagine fissa sui display LCD. Anche se questo fenomeno non è permanente, è meglio prevenirlo specialmente quando il contenuto viene visualizzato quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la semplice implementazione di una matrice video wall, senza bisogno di costose attrezzature esterne. Vidiwall da 25 display grazie alla divisione in 5 display per riga e colonna.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare