• Eccellente e robusta soluzione di qualità per uso in pubblico

    Monitor LCD

    BDL4211VS/00 Trova prodotti simili

    Eccellente e robusto, il monitor LCD da 42" controllato dalla rete utilizza la tecnologia leader di Philips nel settore dei display e garantisce una visualizzazione chiarissima del messaggio. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Eccellente e robusta soluzione di qualità per uso in pubblico

Ampio monitor LCD XGA

  • Formati multipli di ingresso per PC fino a WXGA

    Il prodotto supporta la compatibilità con PC per VGA, SVGA, XGA e WXGA. Una soluzione universale per l'utilizzo in pubblico richiede il supporto versatile dell'ingresso per PC.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • Loop through VGA per collegare altri monitor

    Nel caso in cui più di uno schermo debba condividere lo stesso segnale di ingresso, il loop through VGA offre una soluzione conveniente che amplifica il segnale di ingresso VGA e lo rende disponibile su un connettore di uscita VGA, collegabile al monitor successivo.

  • Funzionamento silenzioso senza ventole in modalità orizzontale

    In modalità orizzontale, il monitor funziona senza attivare le ventole. Per aumentare la flessibilità d'uso è possibile montare il monitor in modalità verticale. Tale modalità potrebbe richiedere un ulteriore processo di raffreddamento. Le ventole di raffreddamento vengono attivate da un sensore termico.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Regolazione automatica della luminosità in base all'illuminazione

    La regolazione delle impostazioni di visualizzazione varia in base alle condizioni di illuminazione senza che l'intervento dell'utente.

  • DCDi™ elimina l'effetto combing e il seghettamento tra linee

    DCDi ottimizza la qualità delle immagini eliminando il seghettamento tra linee, così frequente nei display a scansione progressiva, al fine di ottenere immagini naturali e ricche di dettagli.

  • La funzione PiP consente la visualizzazione simultanea di una seconda sorgente

    Consente di guardare contemporaneamente due sorgenti differenti di tipo video o una combinazione di dati e grafica

  • Assenza di burn-in permanente nelle informazioni statiche visualizzate

    Le applicazioni per uso pubblico visualizzano spesso informazioni statiche che possono causare immagini spurie (burn-in). È sufficiente attivare/disattivare il monitor per far svanire completamente le immagini spurie.

  • Cornice metallica e pannello posteriore resistenti

    Ideato appositamente per le applicazioni in spazi pubblici, la cornice metallica offre una durata più lunga e garantisce una protezione adeguata contro possibili atti di vandalismo. Inoltre, la speciale vernice anodizzata protegge la cornice da graffi.

  • Gestione intelligente per un consumo inferiore

    La gestione intelligente dell'energia utilizza le tecnologie di ottimizzazione dei consumi del prodotto per ridurre il consumo energetico e il costo totale di proprietà.

  • Tasti di controllo nascosti evitano eventuali manomissioni delle impostazioni

    I tasti di controllo, posizionati sul retro del monitor per l'utilizzo in pubblico, evitano eventuali manomissioni delle impostazioni.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare