Monitor LCD

32", multimediale, HD Ready BDL3231C/00 Trova prodotti simili
  • Innovativo display per uso pubblico per applicazioni in interni

    Monitor LCD

    BDL3231C/00 Trova prodotti simili

    Gestione efficiente dei costi grazie a questo monitor LCD da 32" controllabile dalla rete. Utilizzato in rete o come display per l'uso in pubblico, questo modello offre un'ampia gamma di funzioni per soddisfare le applicazioni più complesse. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Innovativo display per uso pubblico per applicazioni in interni

con alloggiamento SmartCard

  • Formato wide, risoluzione WXGA, 1366 x 768: per una visualizzazione più nitida

    Il formato wide del pannello LCD con risoluzione XGA è in grado di visualizzare una risoluzione da 1366 x 768 pixel; la funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati, assicurando una visualizzazione migliore e degli effetti colore più precisi.

  • Ingresso HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    HDMI stabilisce una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo. Grazie all'eliminazione della conversione in analogico, l'immagine è eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. HDMI utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP.

  • Stabilisci le diverse impostazioni di avvio con SmartControl

    In un ambiente in rete può essere necessario controllare le condizioni di avvio di tutti i display quando viene nuovamente collegata o ripristinata la corrente principale dopo un'interruzione. Tramite i comandi RS232, Smart Control offre la flessibilità di quattro diverse impostazioni di avvio: stato di alimentazione, ingresso sorgente, livello del volume e formato dell'immagine. Per tutte le impostazioni puoi scegliere i display di cui si desidera ricordare lo stato oppure avere un'impostazione fissa quando viene ricollegata la corrente.

  • Tasti di controllo nascosti e bloccabili

    I tasti di controllo del display sono collocati in una posizione nascosta per impedire un accesso immediato. Inoltre il sensore del telecomando come anche i pulsanti di controllo locale possono essere disattivati mediante la funzione RS232 per impedire il controllo non autorizzato del display in aree pubbliche.

  • Alloggiamento per SmartCard Xpress integrato per l'espandibilità

    SmartCard Xpress è un alloggiamento per espansione che aggiunge ulteriori funzionalità al display. Le schede sviluppate da Philips e/o terze parti sono progettate per semplificare la connettività con il display tramite l'alloggiamento, eliminando la necessità di utilizzare dispositivi esterni.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Wireless SmartLoader per la copia veloce

    Consente di copiare tutte le impostazioni del menu da un display ad altri display. La funzione assicura uniformità tra i display e riduce significativamente il tempo di installazione. Funziona in modalità wireless.

  • Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientale

    Philips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l'utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l'ambiente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare