• Gestisci le tue comunicazioni

    Monitor LCD

    BDL3221V/00 Trova prodotti simili

    Robusto e controllabile dalla rete, questo monitor LCD da 32" permette un controllo facile e completo dei contenuti visualizzati. Puoi gestire i costi, ottenere delle prestazioni eccellenti e adattarlo facilmente ad applicazioni diverse. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Gestisci le tue comunicazioni

  • Formato wide, risoluzione WXGA, 1366 x 768: per una visualizzazione più nitida

    Il formato wide del pannello LCD con risoluzione XGA è in grado di visualizzare una risoluzione da 1366 x 768 pixel; la funzionalità WXGA non richiede che i monitor siano interlacciati, assicurando una visualizzazione migliore e degli effetti colore più precisi.

  • Regolazione automatica della luminosità in base all'illuminazione

    La regolazione delle impostazioni di visualizzazione varia in base alle condizioni di illuminazione senza che l'intervento dell'utente.

  • Cornice metallica e pannello posteriore resistenti

    Ideato appositamente per le applicazioni in spazi pubblici, la cornice metallica offre una durata più lunga e garantisce una protezione adeguata contro possibili atti di vandalismo. Inoltre, la speciale vernice anodizzata protegge la cornice da graffi.

  • Funzione di protezione per impedire il controllo non autorizzato

    I comandi locali del display sono collocati in una posizione nascosta per impedire un accesso immediato. Inoltre il sensore del telecomando e il tastierino sul display possono essere disattivati mediante la funzione RS232 per impedire il controllo non autorizzato del display in aree pubbliche.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • La funzione di zoom avanzata supporta applicazioni con matrice affiancata

    La funzione di zoom interno consente la facile implementazione di una matrice video a muro, senza bisogno di costosi dispositivi esterni aggiuntivi. Adatto per le configurazioni 2x2, 3x3, 4x4 e 5x1.

  • Loop through VGA per collegare diversi monitor

    Questo sistema di collegamento multiplo consente di distribuire il controllo e il contenuto visivo da una sola sorgente a più monitor situati in punti diversi all'interno di una struttura.

  • Funzione modalità verticale

    Questo display può essere facilmente montato anche in posizione verticale.

  • Sintonizzatore TV opzionale

    L'utente può ordinare separatamente un sintonizzatore TV e installarlo semplicemente collegando l'unità nella slot sul retro del monitor. Quando si accende il monitor, il sintonizzatore verrà automaticamente rilevato.

  • Gestione intelligente per un consumo inferiore

    La gestione intelligente dell'energia utilizza le tecnologie di ottimizzazione dei consumi del prodotto per ridurre il consumo energetico e il costo totale di proprietà.

  • Assenza di burn-in permanente nelle informazioni statiche visualizzate

    Le applicazioni per uso pubblico visualizzano spesso informazioni statiche che possono causare immagini spurie (burn-in). È sufficiente attivare/disattivare il monitor per far svanire completamente le immagini spurie.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare