• Display ad alta risoluzione per uso pubblico

    Monitor al plasma

    BDH5021V/00 Trova prodotti simili

    Monitor al plasma all'avanguardia studiato per le applicazioni pubbliche in ambienti interni. Il demoltiplicatore di classe elevata, l'avanzata elaborazione video digitale e la più recente tecnologia al plasma assicurano una visualizzazione ad alta definizione ottimale di contenuti video, testuali o grafici. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Display ad alta risoluzione per uso pubblico

Ampio monitor al plasma da 50"

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di un segnale TV ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, DVD Blue-ray o HDVD. HD ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60Hz.

  • Display WXGA al plasma ad alta definizione, 1366 x 768p

    Questo display con tecnologia al plasma offre una risoluzione widescreen HD superiore di 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Deinterlacciamento bilanciato del movimento

    La funzione di deinterlacciamento bilanciato del movimento utilizza un algoritmo di deinterlacciamento intelligente che si avvale delle immagini contenute in una memoria digitale per calcolare e analizzare la velocità di movimento e la direzione degli oggetti e creare nuovi campi con posizioni in movimento corrette. Ciò rende le immagini in movimento dei video più naturali ed estremamente nitide.

  • 3:2 Pulldown elimina gli artefatti durante la visione di film

    3:2 Pulldown elimina totalmente i difetti di distorsione delle immagini durante la visione di film. Grazie a questa tecnologia, è possibile vedere ogni film al meglio.

  • 3D Combfilter separa i colori per delle immagini estremamente nitide

    3D Combfilter consente di separare meglio i segnali di luminosità e colore in 3D per eliminare colori o luminanza incrociati e la distorsione di tipo "dot crawl", che disturbano la qualità delle immagini. Digital Comb Filter 3D esegue dei confronti campo per campo dell'immagine televisiva, separando accuratamente il colore dalle informazioni in bianco e nero e rimuovendo i punti sospesi orizzontalmente e verticalmente, oltre al "dot crawl". Il risultato è un'immagine estremamente nitida.

  • Il monitor è controllabile dalla rete per la gestione in modalità remota

    La controllabilità di rete consente all'utente di regolare e controllare i monitor in modalità remota tramite il protocollo RS232.

  • Formati multipli di ingresso per PC fino a WXGA

    Il prodotto supporta la compatibilità con PC per VGA, SVGA, XGA e WXGA. Una soluzione universale per l'utilizzo in pubblico richiede il supporto versatile dell'ingresso per PC.

  • Formati multipli di ingresso video compatibili fino a SXGA e HDTV

    Il contenuto video di uso comune è spesso fornito in diversi formati con differenti risoluzioni e formati. È pertanto necessario riformattare il contenuto per una visualizzazione ottimale a risoluzioni stabilite. Un demoltiplicatore di classe elevata assicura la riformattazione ottimale di qualsiasi formato video fino a SXGA.

  • Funzionamento senza ventole silenzioso e affidabile

    Il funzionamento senza ventole è silenzioso e non consente alla polvere di entrare nel monitor migliorando la qualità del prodotto.

  • Durata prolungata del pannello superiore a 60.000 ore

    Per applicazioni per uso pubblico è spesso richiesto il funzionamento 24/7. Anche dopo 60.000 ore di funzionamento, il livello di luminosità dello schermo è almeno il 50% del valore iniziale.

  • Funzioni avanzate anti burn-in per l'inibizione delle immagini spurie

    È stata integrata una funzione di protezione denominata "pixel shift": quando il meccanismo di protezione è attivato, l'immagine dello schermo cambia automaticamente le posizioni dei pixel evitando di visualizzare immagini spurie. Inoltre è stata introdotta una funzione per il recupero burn-in; a seconda del modello, le immagini spurie vengono eliminate applicando temporaneamente un segnale bianco sull'intero pannello per un certo periodo di tempo oppure invertendo l'immagine.

  • Cavo DVI incluso per una migliore qualità delle immagini

    Un cavo DVI per una migliore qualità immagine è incluso con il display.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare