• Sistema antishock

    Lettore CD portatile

    AX2301/00C Trova prodotti simili

    Il lettore CD AX2301 è facilissimo da usare. Riproduzione versatile dei CD, ascolto continuo di musica e tutte le funzioni necessarie per l'ascolto di musica anche quando ti sposti sono le caratteristiche di questo lettore dalla forma ergonomica e di colore argento metallizzato.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Sistema antishock

  • Per l'ottimizzazione dei bassi a qualsiasi volume

    Per l'ottimizzazione dei bassi a qualsiasi volume

    Digital Dynamic Bass Boost è un amplificatore intelligente che, ad alto volume, migliora i bassi senza distorcere l'audio e, a basso volume, non compromette la qualità delle basse frequenze. L'elettronica tecnologicamente avanzata controlla costantemente il livello del volume e dei bassi, calibrandoli con precisione per evitare distorsioni e generare un audio sempre perfetto. Digital Dynamic Bass Boost offre un ascolto ottimale dei bassi, indipendentemente dal volume d'ascolto.

  • Per non perdere una nota quando ti muovi

    Il sistema ESP garantisce l'ascolto di musica senza salti, anche quando il lettore subisce urti, ad esempio durante le attività sportive o quando ci si muove. Durante la riproduzione del CD, la musica viene inviata costantemente al buffer di memoria del lettore in cui viene temporaneamente memorizzata. Anche se il dispositivo viene urtato o scosso accidentalmente, l'ascolto non viene interrotto, poiché la musica viene riprodotta dal buffer di memoria; contemporaneamente, il laser si riposiziona nel punto in cui si è verificato l'urto e ricomincia la memorizzazione della musica nel buffer.

  • Riproduce dischi CD, CD-R e CD-RW

    Philips è nota per la produzione di apparecchi compatibili con molti dischi disponibili sul mercato. Questo sistema audio consente di ascoltare la musica da CD, CD-R e CD-RW. Un CD singolo può contenere fino a 10 ore di musica. La scritta CD-RW (compatibile CD-Rewritable [riscrivibile]) significa che il sistema audio può riprodurre sia CD registrabili CD-R (CD-Recordable) e riscrivibili CD-RW (CD-Rewritable). I dischi CD-R sono registrabili solo una volta e possono essere riprodotti su qualsiasi lettore CD; i dischi CD-RW possono essere registrati e riscritti più volte, ma possono essere riprodotti solo su lettori CD.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare