Home audio
Radio e sveglia
Radiosveglia con sintonizzazione digitale, DAB+/FM, ampio display

Radiosveglia

Ampio display, DAB+/FM, sintonizzazione digitale, Sveglia, Backup di ora e sveglia AJB3552/12 Trova prodotti simili
  • Radio DAB+: svegliati con audio nitido e senza interferenze

    Radiosveglia

    AJB3552/12 Trova prodotti simili

    Accompagna il tuo risveglio con una varietà di brani musicali grazie alla radiosveglia Philips AJB3552/12 dall'ampio display LCD dotata di una radio DAB+ dall'audio nitido e senza interferenze con più stazioni musicali. I tre comandi anteriori ti permettono di impostare senza problemi l'ora e la sveglia. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Radio DAB+: svegliati con audio nitido e senza interferenze

  • Compatibilità DAB e FM per un'esperienza radio completa

    Compatibilità DAB e FM per un'esperienza radio completa

    La radio digitale DAB (Digital Audio Broadcasting) è una nuova tecnologia di trasmissione radio superiore alla trasmissione analogica FM, che utilizza una rete di trasmettitori terrestri. Offre agli ascoltatori un maggior numero di opzioni e di informazioni con una qualità del suono estremamente nitida e priva di interferenze. Tale tecnologia consente al ricevitore di regolarsi sul segnale più forte individuato. Con le stazioni digitali DAB, non è più necessario ricordare le frequenze e la sintonizzazione avviene in base al nome della stazione, senza più bisogno di regolazioni quando ci si sposta.

  • Sensore luminoso con attenuazione automatica dell'intensità luminosa per una visualizzazione più confortevole

    Sensore luminoso con attenuazione automatica dell'intensità luminosa per una visualizzazione più confortevole

    Lettura ottimale dei display a qualunque ora del giorno. Il sensore luminoso integrato rileva la luce dell'ambiente e determina la luminosità del display per assicurarne la nitidezza. Durante il giorno o in caso di una luce molto intensa, la luminosità aumenta automaticamente, consentendoti di vedere facilmente il display anche con una luce circostante molto forte. Di notte, o in condizioni di scarsa illuminazione, il display si attenua, consentendoti di visualizzarlo senza fatica e non disturbando il tuo sonno con la sua luce.

  • Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost assicura a chi ascolta una resa eccellente dei toni bassi con qualsiasi volume dal più basso al più alto. Quando il volume è basso, le frequenze inferiori dei toni bassi solitamente si perdono. Attivando la funzione Dynamic Bass Boost, che esalta le basse frequenze, chi ascolta percepisce un audio più ricco anche a basso volume.

  • La sincronizzazione automatica dell'ora ti fornisce l'ora esatta senza alcuna difficoltà

    La sincronizzazione automatica dell'ora ti fornisce l'ora esatta senza alcuna difficoltà

    Con la funzione di impostazione della sincronizzazione automatica dell'ora presente nella tua radiosveglia non avrai mai bisogno di impostare l'ora. L'orologio si sincronizza automaticamente con i segnali radio, anche quando è spento. Si aggiorna in un minuto quando è necessaria una regolazione immediata ed effettua normalmente la sincronizzazione con i segnali radio per indicarti l'ora sempre in modo esatto. Sin dal primo utilizzo e a meno che non si verifichi un'interruzione di corrente, potrai sempre fare affidamento sul tuo prodotto Philips per sapere l'ora esatta in modo semplice e affidabile.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Il display LCD retroilluminato assicura una visualizzazione chiara e un semplice funzionamento anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di leggere le informazioni a colpo d'occhio.

  • Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radio preferita o con un segnale acustico. Basta impostare la radiosveglia Philips per svegliarti con la programmazione dell'ultima stazione radio ascoltata oppure con il segnale acustico selezionato. Al momento del risveglio, la radiosveglia Philips si accenderà automaticamente sulla stazione desiderata o attiverà il segnale acustico.

  • Radio digitale per ascoltare la radio in modo chiaro e senza interferenze

    Radio digitale per ascoltare la radio in modo chiaro e senza interferenze

    La radio digitale è una nuova tecnologia di trasmissione radio superiore alla trasmissione analogica FM, che utilizza una rete di trasmettitori terrestri. Offre agli ascoltatori un maggior numero di opzioni e di informazioni con una qualità del suono estremamente nitida e priva di interferenze. Tale tecnologia consente al ricevitore di regolarsi sul segnale più forte individuato. Con le stazioni digitali non è più necessario ricordare le frequenze e la sintonizzazione avviene in base al nome della stazione, senza più bisogno di regolazioni quando ci si sposta.

  • Impostazione semplice dell'ora per impostare l'orario e la sveglia senza istruzioni

    Impostare l'ora e la sveglia è così facile che potrebbe non essere necessario fare riferimento alla guida rapida o al manuale d'uso. Basta farsi guidare dai pulsanti serigrafati della radiosveglia per impostare l'ora e la sveglia.

  • Sveglia ripetuta regolabile per dormire ancora un po'

    In quei giorni in cui è difficile svegliarsi, goditi qualche minuto di sonno in più: quando suona la sveglia, premi una volta il pulsante di ripetizione della suoneria per appisolarti altri cinque minuti. Se vuoi restare a letto più a lungo, basta premere il pulsante due volte per impostare altri dieci minuti e tre volte per impostare altri quindici minuti o semplicemente 6 volte per dormire fino a 30 minuti. Finché la sveglia non viene disattivata, puoi continuare a posticiparla e a dormire quanto vuoi. Concediti quei preziosi minuti di riposo in più sapendo che la sveglia suonerà di nuovo.

  • Con questa funzione puoi spegnere automaticamente la radio ad un orario preimpostato

    Ti permette di decidere per quanto tempo ascoltare la tua radio preferita prima di addormentarti. Basta impostare un limite di tempo (fino a 1 ora) e scegliere una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta dolcemente. L'impianto continua a suonare per la durata impostata, quindi si spegne automaticamente ed entra in modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarti con il tuo DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare