Home audio
Radio e sveglia
Radiosveglia con sintonizzazione digitale

Radiosveglia con sintonizzazione digitale

temperatura interna/esterna, FM/MW con sintonizzazione digitale, Sveglia a due modalità, Sveglia per giorni lavorativi/weekend AJ7010/12 Trova prodotti simili
  • Svegliati

    Radiosveglia con sintonizzazione digitale

    AJ7010/12 Trova prodotti simili

    Questa elegante e affidabile radiosveglia Philips, dotata di radio e di suoni della natura preregistrati, ti permette di svegliarti con il suono che più preferisci. Il sensore della temperatura consente di visualizzare la temperatura interna ed esterna. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Svegliati

con i suoni della natura

  • Display della temperatura per letture interne ed esterne

    Display della temperatura per letture interne ed esterne

    Informazioni meteorologiche a portata di mano. La radiosveglia Philips ti fornisce la temperatura attuale. Il sensore della temperatura intelligente mostra sempre la temperatura esterna.

  • La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    Rilassati o addormentati ascoltando suoni rilassanti. La radiosveglia Philips è dotata di una serie di suoni rilassanti come il rumore della pioggia, le onde dell'oceano, musica per il relax del corpo e molto altro ancora per il tuo comfort personale.

  • Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Questa radiosveglia, ideata per la vita moderna, è dotata di doppia funzione di allarme che ti consente di impostare orari diversi di sveglia per i giorni lavorativi e per i week-end oppure di impostare due sveglie diverse per le coppie. Gli allarmi possono scattare alla stessa ora per tutta la settimana dal lunedì alla domenica o, in alternativa, la mattina presto dal lunedì al venerdì e più tardi il sabato e la domenica per restare a letto più a lungo. A prescindere dalla tua scelta, questa utile funzione ti consente di non dover impostare tutti i giorni la sveglia.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Mobiletto in alluminio di qualità e materiali rifiniti

    Mobiletto in alluminio di qualità e materiali rifiniti

    La struttura in alluminio pressofuso è leggera, in grado di resistere a temperature più elevate, assicurando una maggiore robustezza e rigidità oltre a un'ottima resistenza alla corrosione.

  • Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia basta premere il pulsante Repeat Alarm (Ripeti suoneria) una volta. La sveglia ricomincerà a suonare nove minuti dopo. È possibile premere il pulsante ogni nove minuti e spegnere completamente la sveglia solo al momento di alzarsi.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 2 ore) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Luminosità del display regolabile per una visualizzazione ottimale

    Luminosità del display regolabile per una visualizzazione ottimale

    Il tempo di riproduzione della radio Philips può essere controllato facilmente impostando il numero desiderato di minuti sul timer digitale. Quest'ultimo eseguirà poi il conto alla rovescia e spegnerà la radio alla fine della sessione.

  • Backup di orologio e sveglia per essere sicuro di svegliarti in tempo anche in caso di interruzione dell'alimentazione

    In caso di interruzione dell'alimentazione, questo orologio intelligente mantiene l'ora e tutte le impostazioni. Grazie alla batteria preinstallata, la sveglia programmata rimane attiva anche se il display è spento. Al ripristino dell'alimentazione non c'è bisogno di regolare l'orologio o riattivare le impostazioni. Anche se l'alimentazione non fosse ripristinata, la batteria fornisce sufficiente energia per consentire l'attivazione del cicalino all'ora impostata, così sarai sicuro di svegliarti sempre in tempo.

  • Collegamento e impostazione automatica dell'ora

    Estrai la sveglia dalla confezione, collegala e l'ora si imposta automaticamente. La sveglia intelligente legge dati preprogrammati e imposta la giusta ora secondo il fuso orario locale. Se vivi fuori dalla zona del fuso orario basta premere il pulsante relativo e la sveglia reimposta l'ora. Niente manuali da leggere o pulsanti da premere.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare