Radiosveglia

Doppia porta USB per la ricarica, Sintonizzazione digitale FM, Sveglia a due modalità, Audio naturale AJ6000/12 Trova prodotti simili
  • Carica i dispositivi mobili mentre dormi

    Radiosveglia

    AJ6000/12 Trova prodotti simili

    Con due slot USB, questa radiosveglia Philips offre un modo comodo per tenere i tuoi dispositivi sempre con te. Svegliati con la radio FM, con un segnale acustico o con i suoni rilassanti della natura. La radiosveglia dispone di due grandi manopole sulla parte anteriore, per una semplice impostazione della sveglia e dell'ora. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Carica i dispositivi mobili mentre dormi

  • Tuner digitale FM con preselezioni

    Tuner digitale FM con preselezioni

    La radio FM digitale offre funzioni musicali aggiuntive oltre alla collezione di brani presente sul tuo sistema audio Philips. Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto il pulsante "Preset" per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate è così possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia basta premere il pulsante Repeat Alarm (Ripeti suoneria) una volta. La sveglia ricomincerà a suonare nove minuti dopo. È possibile premere il pulsante ogni nove minuti e spegnere completamente la sveglia solo al momento di alzarsi.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    La funzione di spegnimento automatico ti consente di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la tua radio preferita prima di addormentarti. Basta impostare un limite di tempo (fino a 1 ora) e scegliere una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta dolcemente. La radio Philips continua a suonare per la durata impostata, quindi si spegne automaticamente ed entra in modalità stand-by silenzioso a basso consumo. Lo spegnimento automatico ti permette di addormentarti con il tuo DJ preferito senza contare le pecore o senza preoccuparti per lo spreco di energia.

  • Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Un semplice collegamento per ascoltare tutta la tua musica da computer e dispositivi portatili. Basta collegare il dispositivo alla porta AUDIO-IN (3,5 mm) dell'apparecchio Philips. Con i computer, il collegamento in genere viene eseguito dall'uscita delle cuffie. Una volta effettuato il collegamento, potrai ascoltare direttamente l'intera raccolta musicale, con una serie di altoparlanti di livello superiore. Philips offre semplicemente il suono migliore.

  • Backup di orologio e sveglia per essere sicuro di svegliarti in tempo anche in caso di interruzione dell'alimentazione

    In caso di interruzione dell'alimentazione, questo orologio intelligente mantiene l'ora e tutte le impostazioni. Grazie alla batteria preinstallata, la sveglia programmata rimane attiva anche se il display è spento. Al ripristino dell'alimentazione non c'è bisogno di regolare l'orologio o riattivare le impostazioni. Anche se l'alimentazione non fosse ripristinata, la batteria fornisce sufficiente energia per consentire l'attivazione del cicalino all'ora impostata, così sarai sicuro di svegliarti sempre in tempo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare