Radiosveglia

Doppia porta USB per la ricarica, FM, sintonizzazione analogica, Sveglia a due modalità, Backup di ora e sveglia AJ4000B/12 Trova prodotti simili
  • Ricarica il telefono cellulare mentre dormi

    Radiosveglia

    AJ4000B/12 Trova prodotti simili

    Inizia la tua giornata ricaricato con questa radiosveglia. Ricarica il tuo telefono cellulare ed il tuo dispositivo USB allo stesso tempo, per non averli mai scarichi. La sveglia può essere impostata per suonare con la radio o un segnale acustico, mentre la sveglia doppia offre due orari di sveglia Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ricarica il telefono cellulare mentre dormi

con il cavo micro USB integrato

  • Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radio preferita o con un segnale acustico. Basta impostare la radiosveglia Philips per svegliarti con la programmazione dell'ultima stazione radio ascoltata oppure con il segnale acustico selezionato. Al momento del risveglio, la radiosveglia Philips si accenderà automaticamente sulla stazione desiderata o attiverà il segnale acustico.

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia basta premere il pulsante Repeat Alarm (Ripeti suoneria) una volta. La sveglia ricomincerà a suonare nove minuti dopo. È possibile premere il pulsante ogni nove minuti e spegnere completamente la sveglia solo al momento di alzarsi.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    La funzione di spegnimento automatico ti consente di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la tua radio preferita prima di addormentarti. Basta impostare un limite di tempo (fino a 1 ora) e scegliere una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta dolcemente. La radio Philips continua a suonare per la durata impostata, quindi si spegne automaticamente ed entra in modalità stand-by silenzioso a basso consumo. Lo spegnimento automatico ti permette di addormentarti con il tuo DJ preferito senza contare le pecore o senza preoccuparti per lo spreco di energia.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Sintonizzatore FM per ascoltare la radio

    Sintonizzatore FM integrato per sentire le tue canzoni preferite o le notizie in radio ogni giorno. Basta sintonizzarsi sulla stazione che vuoi ascoltare.

  • Ricarica un secondo dispositivo USB tramite l'hub USB integrato

    Ormai è normale avere in casa più di un dispositivo USB. I dispositivi come le macchine fotografiche, i dispositivi di gioco, i telefoni cellulari ed i lettori musicali portatili vengono ricaricati tramite USB. Se necessario, puoi utilizzare un convertitore con connettori micro e mini USB, in modo da poter ricaricare un numero ancora maggiore di accessori tramite l'hub USB della radio.

  • Soluzione di ricarica per telefoni cellulari tramite cavo micro USB incorporato

    Svegliati ricaricato con un telefono completamente carico. Questa radiosveglia Philips dispone di un cavo micro USB incorporato nel retro, da cui puoi accedere al caricabatterie che è sempre lì. Non ci sono collegamenti aggiuntivi da fare, né cavi da collegare. Ora puoi tenere il telefono vicino a te mentre dormi e caricarlo contemporaneamente. Chiaramente, Philips ti comprende.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare