Home audio
Radio e sveglia
Radiosveglia con ampio display
  • Vivi una vita più "verde"

    Radiosveglia

    AJ3570/12 Trova prodotti simili

    È tempo di prendersi cura dell'ambiente. Questa elegante radiosveglia Philips AJ3570/12, con parte superiore in bambù ecosostenibile e componenti controllati per il rispetto dell'ambiente, vanta un basso consumo energetico in standby e un sensore luminoso automatico che ti consentono di risparmiare in ogni momento. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi una vita più "verde"

con la radiosveglia ecosostenibile

  • Consumo energetico ridotto per un risparmio maggiore

    Consumo energetico ridotto per un risparmio maggiore

    In conformità alla direttiva che definisce i requisiti di ecodesign 2005/32/EC, emanata dalla Commissione europea, tutti i prodotti importati in Europa che utilizzano energia devono essere conformi agli standard di consumo energetico entro il 2013. Questa radiosveglia è già conforme a questa direttiva per una maggiore efficienza energetica, un consumo minore complessivo e un consumo in standby minore di 1 W. Le bollette dell'energia elettrica saranno minori e avrai giocato un ruolo nella salvaguardia dell'ambiente.

  • Sensore luminoso con attenuazione automatica dell'intensità luminosa per una visualizzazione più confortevole

    Sensore luminoso con attenuazione automatica dell'intensità luminosa per una visualizzazione più confortevole

    Lettura ottimale dei display a qualunque ora del giorno. Il sensore luminoso integrato rileva la luce dell'ambiente e determina la luminosità del display per assicurarne la nitidezza. Durante il giorno o in caso di una luce molto intensa, la luminosità aumenta automaticamente, consentendoti di vedere facilmente il display anche con una luce circostante molto forte. Di notte, o in condizioni di scarsa illuminazione, il display si attenua, consentendoti di visualizzarlo senza fatica e non disturbando il tuo sonno con la sua luce.

  • Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 2 ore) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radio preferita o con un segnale acustico. Basta impostare la radiosveglia Philips per svegliarti con la programmazione dell'ultima stazione radio ascoltata oppure con il segnale acustico selezionato. Al momento del risveglio, la radiosveglia Philips si accenderà automaticamente sulla stazione desiderata o attiverà il segnale acustico.

  • Rivestimento superiore in bambù rinnovabile ed ecosostenibile

    Trovare il modo di rispettare l'ambiente implica il concepimento di soluzioni creative e intelligenti. L'utilizzo del bambù nel rivestimento superiore di questa radiosveglia costituisce una svolta eco-sostenibile che aggiunge eleganza al prodotto. Il bambù non è solo un materiale elegante, ma è anche noto per le sue caratteristiche di sostenibilità e rinnovabilità maggiori rispetto agli alberi. Crescendo molto rapidamente senza fertilizzanti o pesticidi, una pianta di bambù può essere coltivata in un lasso di tempo tra tre e cinque anni, e ogni pianta coltivata si moltiplica più volte. Inoltre, la lavorazione del bambù per uso industriale prevede un uso minore di sostanze inquinanti e di emissioni di anidride carbonica.

  • Rivestimento in plastica riciclata e confezione in materiali cartacei

    Assumendo una posizione ambientale responsabile, Philips si è sempre impegnata seriamente nel riciclaggio. I vantaggi del riciclare sono sbalorditivi: si riduce l'utilizzo di risorse non rinnovabili e si allenta la morsa sul nostro pianeta già pesantemente minacciato. Oltre a questo, si riduce l'esigenza di inceneritori e discariche, che hanno effetti piuttosto negativi sugli ecosistemi e sull'ambiente. Questa radiosveglia è stata prodotta con un'alta percentuale di materiali riciclati. L'intero rivestimento è composto da materiali plastici riciclabili al 100%, le stampe sui materiali cartacei provengono da carta riciclata e la confezione è prodotta per il 90% con materiali riciclati.

  • Componenti pericolosi controllati per una vita più sicura e più ecologica

    L'uso limitato di componenti pericolosi contraddistingue il desiderio di Philips di creare un ambiente più sicuro in cui vivere per la razza umana. Per essere completamente conformi alla direttiva RoHS, che restringe l'utilizzo di sostanze chimiche pericolose comunemente usate come piombo, cadmio e mercurio, abbiamo limitato ulteriormente l'utilizzo di altri componenti pericolosi. Le parti in plastica, i circuiti e gli adattatori di alimentazione, ad esempio, non contengono PVC o BFR, riducendo l'impatto sull'uomo e sull'ambiente durante l'utilizzo o lo smaltimento.

  • Collegamento e impostazione automatica dell'ora

    Estrai la sveglia dalla confezione, collegala e l'ora si imposta automaticamente. La sveglia intelligente legge dati preprogrammati e imposta la giusta ora secondo il fuso orario locale. Se vivi fuori dalla zona del fuso orario basta premere il pulsante relativo e la sveglia reimposta l'ora. Niente manuali da leggere o pulsanti da premere.

  • Backup di orologio e sveglia per essere sicuro di svegliarti in tempo anche in caso di interruzione dell'alimentazione

    In caso di interruzione dell'alimentazione, questo orologio intelligente mantiene l'ora e tutte le impostazioni. Grazie alla batteria preinstallata, la sveglia programmata rimane attiva anche se il display è spento. Al ripristino dell'alimentazione non c'è bisogno di regolare l'orologio o riattivare le impostazioni. Anche se l'alimentazione non fosse ripristinata, la batteria fornisce sufficiente energia per consentire l'attivazione del cicalino all'ora impostata, così sarai sicuro di svegliarti sempre in tempo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare