• Radiosveglia con ampio display

    Radiosveglia

    AJ3540/12 Trova prodotti simili

    Una pratica radiosveglia dal display estremamente ampio per facilitare la lettura, dotata di due sveglie indipendenti: una per te, una per il tuo partner. Inizia la tua giornata in orario al suono della radio o della sveglia. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Radiosveglia con ampio display

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Sintonizzatore FM/MW per ascoltare la radio

    Sintonizzatore FM/MW per ascoltare la radio

    Sintonizzatore stereo FM/MW (AM)

  • Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radiofonica preferita o con il cicalino

    Svegliati al suono della tua stazione radio preferita o con un segnale acustico. Basta impostare la radiosveglia Philips per svegliarti con la programmazione dell'ultima stazione radio ascoltata oppure con il segnale acustico selezionato. Al momento del risveglio, la radiosveglia Philips si accenderà automaticamente sulla stazione desiderata o attiverà il segnale acustico.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 2 ore) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia basta premere il pulsante Repeat Alarm (Ripeti suoneria) una volta. La sveglia ricomincerà a suonare nove minuti dopo. È possibile premere il pulsante ogni nove minuti e spegnere completamente la sveglia solo al momento di alzarsi.

  • Ampio display per una facile visualizzazione

    L'ampio display consente una lettura agevole dei contenuti visualizzati. Ora è possibile leggere l'ora e l'orario della sveglia con estrema facilità. È ideale per gli anziani o per chi ha problemi di vista.

  • Impostazione semplice dell'ora per impostare l'orario e la sveglia senza istruzioni

    Impostare l'ora e la sveglia è così facile che potrebbe non essere necessario fare riferimento alla guida rapida o al manuale d'uso. Basta farsi guidare dai pulsanti serigrafati della radiosveglia per impostare l'ora e la sveglia.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare