Radiosveglia

Allarme registrabile, Timer per un breve riposo, Ghiere e manopole colorate, Funzionamento a batteria o CA AJ3138/12 Trova prodotti simili
  • Svegliati senza alcun problema

    Radiosveglia

    AJ3138/12 Trova prodotti simili

    Fai in modo che il tuo bimbo si svegli con i suoi suoni o voce preferita grazie alla radiosveglia Philips AJ3138/12. Le suonerie e i pulsanti intercambiabili consentono di personalizzare la sveglia. L'impostazione "nap" ti permette di programmare l'ora senza dover modificare le impostazioni della sveglia. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Svegliati senza alcun problema

con questa radiosveglia

  • Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Questa radiosveglia, ideata per la vita moderna, è dotata di doppia funzione di allarme che ti consente di impostare orari diversi di sveglia per i giorni lavorativi e per i week-end oppure di impostare due sveglie diverse per le coppie. Gli allarmi possono scattare alla stessa ora per tutta la settimana dal lunedì alla domenica o, in alternativa, la mattina presto dal lunedì al venerdì e più tardi il sabato e la domenica per restare a letto più a lungo. A prescindere dalla tua scelta, questa utile funzione ti consente di non dover impostare tutti i giorni la sveglia.

  • Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Il display LCD retroilluminato assicura una visualizzazione chiara e un semplice funzionamento anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di leggere le informazioni a colpo d'occhio.

  • A batteria o corrente per un posizionamento flessibile

    A batteria o corrente per un posizionamento flessibile

    Scegli l'alimentazione a batteria o corrente per la tua radio Philips e goditi flessibilità e comodità eccezionali. Quando non hai a disposizione una presa di corrente o non vuoi fili in giro, opta per le batterie. Se desideri un'alimentazione continua e stabile, collega il dispositivo direttamente a una presa a muro. Finalmente sei davvero libero di ascoltare la tua musica ovunque ti trovi.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 2 ore) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Effetto retroilluminazione lampeggiante come indicazione della sveglia

    Quando suona la sveglia, inizia a lampeggiare anche la retroilluminazione. Questo è un metodo semplice per indicare ai bambini che devono alzarsi anche se non hanno ancora sviluppato il concetto del tempo. La luce lampeggia per un minuto e poi si spegne fino a che la sveglia non scatta di nuovo.

  • Ghiere colorate e manopole intercambiabili personalizzabili

    Ghiere e pulsanti blu e rosa intercambiabili per aggiungere originalità alla radiosveglia. Dai il tuo tocco personale o abbina la radiosveglia all'arredamento. Gli accessori includono due manopole a forma di orecchio e la ghiera anteriore.

  • Timer per un breve riposo senza dover modificare le impostazioni della sveglia

    Numerosi studi hanno dimostrato che riposarsi brevemente durante il giorno è salutare. Il timer per un breve riposo aiuta a prendere questa buona abitudine per fare una piccola pausa senza il rischio di dormire troppo o senza dover reimpostare ogni volta la sveglia. Basta premere un pulsante per fare un salutare riposo da un minimo di 15 minuti a un massimo di due ore prima di riprendere la propria impegnativa giornata. Il timer avvierà automaticamente un conto alla rovescia fino a zero e all'ora prestabilita la sveglia emetterà un segnale acustico.

  • Sveglia ripetuta regolabile per dormire ancora un po'

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia, basta premere il pulsante Repeat una volta. Dopo cinque minuti la sveglia scatta nuovamente. Per dormire un altro po', premere il pulsante Snooze due volte per 10 minuti o tre volte per 15 minuti.

  • Svegliati con il suono o la voce registrata che più preferisci

    Svegliati con la tua voce registrata o con quella dei tuoi cari. Premi semplicemente il pulsante Record per creare un messaggio di 10 secondi, quindi il pulsante Play per riascoltare. Utilizzalo come promemoria per te o i tuoi bambini quando non ci sei.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare