• Anche tu puoi essere un cantante con The Voice

    microfono e ricevitore wireless

    AEA3000/00 Trova prodotti simili

    Dai vita al tuo talent show con il ricevitore e il microfono wireless di Philips. Con l'applicazione "The Voice: On Stage" per iPad, potrai cantare i brani più famosi, partecipare ad audizioni con prove di improvvisazione e perfino sfidare i tuoi amici.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Anche tu puoi essere un cantante con The Voice

Il microfono senza fili si collega al tuo iPad

  • Muoviti come preferisci grazie al microfono wireless rimovibile

    Muoviti come preferisci grazie al microfono wireless rimovibile

    Per fare colpo sui tuoi amici e familiari, il linguaggio corporeo deve fare parte dello spettacolo. Chi vuole essere limitato da un microfono con il cavo? Con il microfono Philips wireless e rimovibile, sei libero di improvvisare i tuoi passi o di muoverti seguendo il testo della canzone. Per avere entrambe le mani libere puoi lasciarlo sul suo piedistallo, oppure puoi rimuoverlo e integrarlo nei tuoi movimenti.

  • Canta in un'audizione con prove di improvvisazione per scoprire quanti giudici ti scelgono

    Canta in un'audizione con prove di improvvisazione per scoprire quanti giudici ti scelgono

    È un sogno che diventa realtà per tutti i fan di The Voice -- ora è possibile partecipare ad audizioni con prove di improvvisazione ed essere scelti dai giudici. Con l'applicazione The Voice: On Stage, la tua performance vocale ti può consentire di guadagnare punti e canzoni gratuite. Fatti notare!

  • Sfida i tuoi amici e familiari nella modalità di sfida

    Sfida i tuoi amici e familiari nella modalità di sfida

    Condividi il divertimento cantando con familiari e amici! Passa alla modalità sfida e coinvolgili in una gara canora. L'applicazione The Voice: On Stage giudicherà e ti assegnerà dei punteggi in base al tono, al ritmo, alla gamma e alla qualità della voce.

  • Vasta libreria sempre aggiornata di brani disponibili per il download

    Vasta libreria sempre aggiornata di brani disponibili per il download

    L'applicazione The Voice: On Stage ti offre brani di successo gratuiti. Naturalmente hai la possibilità di ampliare la tua libreria con l'acquisto all'interno dell'applicazione. Che si tratti di successi recentissimi, di vecchi successi o di classici, c'è un brano per tutti.

  • Con il testo su schermo puoi cantare perfettamente a tempo

    Con il testo su schermo puoi cantare perfettamente a tempo

    Vuoi cantare a tempo con il gruppo senza perdere un colpo? L'applicazione The Voice: On Stage ti mostra il testo della canzone sullo schermo con una guida a colori variabili. Basta seguire la guida sullo schermo per cantare perfettamente a tempo. È semplice e divertente.

  • Grazie alla guida vocale puoi cantare facilmente una canzone

    Grazie alla guida vocale puoi cantare facilmente una canzone

    La canzone ti piace, ma non la conosci molto bene. Non è un problema, perché l'applicazione The Voice: On Stage ha una funzione di guida vocale che ti consente di cantarla facilmente. Canta con i professionisti finché non l'hai imparata. Puoi anche alzare o abbassare la guida vocale in base alle tue preferenze.

  • Canta sempre le note giuste con Auto-Tune®

    Canta sempre le note giuste con Auto-Tune®

    Canta sempre a tono con la funzione Auto-Tune®, un processore audio che altera il tono vocale con un software proprietario. Consente di sintonizzare le tracce vocali alla perfezione anche se sono state cantate lievemente fuori tono. Viene utilizzata dai professionisti negli ambienti musicali ed ora anche tu puoi cantare come una star!

  • Microfono Bluetooth® ad alta sensibilità per un'eccezionale esperienza canora

    Tutti hanno una voce adatta per cantare e tutti vogliono cantare forte e chiaro. Con il microfono Bluetooth® Philips ad alta sensibilità, puoi essere certo che la tua performance vocale sarà riprodotta nei minimi dettagli. La sensibilità e la gamma dinamica sono importanti quando si tratta di scegliere un microfono che renda giustizia alla tua voce sia nelle canzoni lente che in quelle più rock.

  • Comincia a cantare con i brani di successo gratuiti e potrai ottenerne altri mentre giochi

    L'applicazione The Voice: On Stage ti offre brani di successo gratuiti per cominciare a cantare. In seguito potrai sempre espandere la tua libreria scaricando i brani più recenti dalla libreria dei brani.

  • Condividi le tue registrazioni su Facebook, Twitter e via e-mail

    Gli artisti registrano i loro brani negli studi professionali. Ora tu puoi farlo a casa, perché The Voice: On Stage trasforma il tuo iPad in un mixer! Registra il tuo brano e pubblicalo online per condividere con gli altri la tua performance. Ad ogni brano che canti viene assegnato un punteggio e puoi anche pubblicare i punteggi su Facebook, Twitter e via e-mail.

  • Uscita audio verso Hi-Fi per un suono migliore

    Il ricevitore Bluetooth® wireless ha un'uscita audio che ti consente di collegarlo al sistema Hi-Fi mediante un cavo audio stereo da 3,5 mm per ottenere un suono migliore dal tuo iPad. (Cavo audio stereo da 3,5mm non incluso)

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare