• Aria sempre sana

    CA HEPA

    AC4158/00 Trova prodotti simili

    Il filtro HEPA a carboni attivi agisce su particelle ultrasottili, allergeni, batteri e virus, oltre che su un ampio spettro di gas nocivi, come la formaldeide. Questo filtro ad alte prestazioni è stato sviluppato in partnership con gli esperti tedeschi del settore Scopri tutti i vantaggi

    Prezzo di vendita consigliato: € 79,99
    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Aria sempre sana

  • L'avviso di protezione aria sana ti avverte quando è necessario sostituire il filtro

    L'avviso di protezione aria sana ti avverte quando è necessario sostituire il filtro

    L’avviso di protezione aria sana ti avvisa immediatamente quando è necessario sostituire il filtro. Quando uno dei filtri è quasi pieno e dev'essere pulito o sostituito, l'avviso di protezione aria sana ti ricorda di sostituirlo o pulirlo.

  • Il blocco di protezione aria sana garantisce un'aria sana, sempre

    Il blocco di protezione aria sana garantisce un'aria sana, sempre

    La funzione di blocco di protezione aria sana garantisce aria sana, sempre. Spegne il purificatore, quando non è più possibile garantire aria sana. Se il filtro non viene subito sostituito, il blocco di protezione aria sana interrompe il funzionamento e blocca l'apparecchio, impedendo inquinamenti secondari dovuti ai filtri sporchi. Assicuriamo aria sana, sempre.

  • Filtra particelle ultrasottili maggiori di 20 nanometri*

    *In combinazione con il filtro HEPA, il filtro multiplo filtra le particelle ultrasottili maggiori di 20 nanometri tra cui batteri, polvere, allergeni e alcuni virus. In base alle pubblicazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), l'influenza aviaria, i virus dell'influenza umana e il batterio della legionella sono più grandi di 20 nanometri.

Vedi tutte le specifiche
  • *In base al Microbiological Risk Assessment Report 2008 dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), l'influenza aviaria, i virus dell'influenza umana, la legionella, i virus dell'epatite e il coronavirus SARS hanno dimensioni superiori a 0,02 micron.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare