Purificatore d'aria per soggiorno

40 m² AC4063/00 Trova prodotti simili
  • Aria sempre sana

    Purificatore d'aria per soggiorno

    AC4063 Trova prodotti simili

    Il purificatore d'aria Philips è dotato del sistema innovativo e avanzato di pulizia dell'aria a 6 stadi che rimuove e sterilizza gli agenti nocivi. L'ossigeno attivo rinnova costantemente il filtro a zeolite per prestazioni superiori e durature. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Aria sempre sana

con il sistema autopulente dell'aria a 6 stadi

  • Il filtro a zeolite si pulisce da solo attraverso l'ossigeno attivo

    Il filtro a zeolite si pulisce da solo attraverso l'ossigeno attivo

    L'ossigeno attivo generato dal caricatore a corona delle particelle passa attraverso il filtro a zeolite, dove ossida i gas intrappolati e li rende innocui. Questo processo garantisce un rinnovamento costante del filtro a zeolite e ne assicura una durata superiore.

  • Prestazioni durature fino a 5 anni

    Prestazioni durature fino a 5 anni

    Il sistema Clean Air a 6 stadi offre prestazioni durature fino a 5 anni. Grazie all'esclusiva struttura aperta, il sistema di filtraggio ElectroClean a 3 stadi mantiene sempre un flusso molto elevato. Ciò significa che è in grado di catturare efficacemente le particelle più a lungo senza intasarsi. Il filtro a zeolite a 2 stadi intrappola gas e odori, che vengono ossidati dall'ossigeno attivo che lo attraversa garantendo un rinnovo costante del filtro.

  • Tecnologia esclusiva per condizioni di elevata umidità (> 90%)

    Tecnologia esclusiva per condizioni di elevata umidità (> 90%)

    Il filtro a zeolite a 2 stadi è realizzato in zeolite ad elevate prestazioni che, a differenza di molti altri materiali, cattura efficacemente gas e odori senza trattenere le molecole d'acqua. Ciò significa che è in grado di eliminare gas e odori anche in condizioni di umidità elevata fino al 90%.

  • Il filtro Electro-clean a 3 stadi elimina oltre il 99% delle particelle

    Il filtro Electro-clean a 3 stadi elimina oltre il 99% delle particelle

    Il filtro Electro-clean a 3 stadi funziona in tre modi. Innanzitutto, il prefiltro blocca le particelle più grosse, come gli allergeni di origine animale (peli e pelle morta) e gli allergeni domestici della polvere. Successivamente, le particelle più piccole che passano attraverso il prefiltro, inclusi i batteri e i virus, sono caricate elettronicamente dal caricatore a corona delle particelle. Infine, nel terzo stadio, il filtro ESP (Electro-Static Precipitation) attrae queste particelle caricate sulla superficie e le intrappola. In condizioni d'uso normale, il filtro ESP deve essere sostituito una sola volta ogni cinque anni assicurando la massima convenienza.

  • Filtro a zeolite a 2 stadi per l'eliminazione efficace di gas e odori

    Filtro a zeolite a 2 stadi per l'eliminazione efficace di gas e odori

    Il filtro a zeolite a 2 stadi ad alte prestazioni utilizza l'avanzata tecnologia NCCO (Nano-Confined Catalytic Oxidization). Il filtro intrappola un'ampia gamma di gas e odori per poi neutralizzarli utilizzando l'ossigeno attivo che lo attraversa e lo rinnova costantemente. Rispetto al tradizionale filtro a carboni attivi, il filtro a zeolite ad elevate prestazioni offre un rendimento più omogeneo in diverse condizioni di umidità e, grazie all'azione pulente dell'ossigeno attivo, assicura una durata superiore fino a 5 anni.

  • Sterilizza, eliminando batteri e virus all'istante

    Sterilizza, eliminando batteri e virus all'istante

    L'ossigeno attivo generato dal caricatore a corona sterilizza i germi dannosi, come batteri e virus, che rimangono intrappolati nel filtro ESP (Electro-Static Precipitation).

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare