Purificatore d'aria per camera da letto

Sensore intelligente, 20 m² AC4054/00 Trova prodotti simili
  • Aria sempre sana

    Purificatore d'aria per camera da letto

    AC4054 Trova prodotti simili

    Il purificatore d'aria Philips è dotato di un esclusivo sistema di pulizia dell'aria a 6 stadi che rimuove e sterilizza gli agenti nocivi. L'ossigeno attivo rinnova costantemente il filtro a zeolite per prestazioni superiori e durature. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Aria sempre sana

con il sistema di controllo dell'aria intelligente

  • Il sistema di controllo intelligente dell'aria monitora e controlla la qualità dell’aria

    Il sistema di controllo intelligente dell'aria monitora e controlla la qualità dell’aria

    Il sensore integrato misura la qualità dell’aria ambiente e seleziona automaticamente la velocità appropriata per garantire la massima qualità dell’aria. Il display bicolore fornisce informazioni sulla qualità effettiva dell’aria, in particolare il rosso indica una qualità dell’aria scadente, mentre il verde indica una qualità dell’aria fresca e pulita.

  • Funzione Boost-power per pulire rapidamente ad alta velocità

    Funzione Boost-power per pulire rapidamente ad alta velocità

    Quando viene attivata la funzione Boost-power, la ventola funziona ad alta velocità per assicurare una rapida pulizia dell'aria. Dopo 30 minuti, viene attivata automaticamente la modalità Smart Air Control.

  • Sistema Electro-clean a 3 stadi per catturare le particelle

    Sistema Electro-clean a 3 stadi per catturare le particelle

    Il sistema di filtraggio Electro-clean a 3 stadi presenta un triplice funzionamento. * Primo, il prefiltro blocca le particelle più grandi, ad esempio capelli, peli di animali e allergeni della polvere. * Secondo, le particelle più sottili, tra cui batteri e virus, che hanno superato il prefiltro vengono assorbiti dal caricatore a corona. * Terzo, il filtro ESP (Electro-Static Precipitation) attira e intrappola le particelle caricate.

  • Ossigeno attivo: elimina gli inquinanti e pulisce il filtro

    Ossigeno attivo: elimina gli inquinanti e pulisce il filtro

    L'ossigeno attivo, generato dal caricatore a corona, sterilizza i germi nocivi, come virus e batteri, rimasti intrappolati nel filtro ESP (Electro-Static Precipitation). L'ossigeno passa successivamente attraverso il filtro a zeolite, dove attiva l'ossidazione dei gas rendendoli innocui. Grazie a questo processo, il filtro a zeolite viene costantemente pulito garantendo così una maggiore durata negli anni.

  • Sistema Fresh Air a 2 stadi per eliminare gas e odori

    Sistema Fresh Air a 2 stadi per eliminare gas e odori

    Il sistema di filtraggio Fresh Air a 2 stadi si basa sull'avanzata tecnologia NCCO (Nano-Confined Catalytic Oxidization). Innanzitutto, il filtro a zeolite ad alte prestazioni cattura un'ampia gamma di gas e odori, quindi utilizza l'ossigeno attivo per neutralizzarli, assicurando una pulizia costante del filtro. Rispetto al tradizionale filtro a carboni attivi, il filtro a zeolite ad alte prestazioni offre un funzionamento più stabile in diverse condizioni di umidità e, grazie all'azione pulente dell'ossigeno attivo, assicura una durata superiore fino a 5 anni.

  • Sistema Clean Air a 6 stadi per un'aria pulita e fresca

    L’avanzato e innovativo sistema Clean Air a 6 stadi rimuove e neutralizza particelle estremamente sottili e un’ampia gamma di gas e odori. * Sistema di filtraggio Electro-clean a 3 stadi per la rimozione efficace di tutte le particelle * Sistema FreshAir a 2 stadi per l’eliminazione di gas e odori * Ossigeno attivo per l’eliminazione delle particelle intrappolate e una pulizia costante del filtro zeolite e la garanzia di prestazioni durature superiori

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare