Genie Longlife Lampadina a risparmio energetico a tubi scoperti

23 W (98 W), Attacco E27, Luce fredda 872790093001600 Trova prodotti simili
  • Risparmia denaro tutti i giorni ed anno dopo anno

    Genie Longlife

    Lampadina a risparmio energetico a tubi scoperti

    872790093001600 Trova prodotti simili

    Grazie alla lunga durata, questa lampadina Philips a risparmio energetico è ideale poiché non va cambiata spesso e quindi è perfetta per essere utilizzata in posti difficili da raggiungere o dove le luci sono accese per molte ore di giorno o di notte. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Risparmia denaro tutti i giorni ed anno dopo anno

La lunga durata di vita necessaria per punti luce difficilmente raggiungibili

  • Lampadine a risparmio energetico per ridurre le emissioni di anidride carbonica

    La luce ha bisogno di energia. Per produrre energia, viene rilasciata anidride carbonica. Assumiti le tue responsabilità per l'ambiente, i consumi energetici e le emissioni di anidride carbonica. Le lampadine a risparmio energetico ti aiutano a ridurre le emissioni di anidride carbonica e la tua bolletta.

  • Durata extra lunga

    Il risparmio garantito dalle lampadine a risparmio energetico è proporzionale alla loro durata. Ecco perché Philips offre lampadine dalla durata extra per garantirti risparmi extra.

  • Meno sostituzioni e luce sempre al momento giusto

    Poter contare sulla luce al momento giusto e su meno sostituzioni è importante: cambiare una lampadina è una seccatura e le prestazioni devono essere affidabili sul lungo periodo.

Vedi tutte le specifiche
  • La rottura di una lampadina molto difficilmente ha un impatto nocivo sulla salute. Se una lampadina si rompe, aerare la stanza per 30 minuti rimuovendone i detriti, preferibilmente indossando dei guanti. Mettere le parti rotte in una busta di plastica chiusa e consegnarle al centro di raccolta locale per il riciclaggio. Non utilizzare un aspirapolvere per rimuovere i residui.
  • * Le lampade fluorescenti compatte devono essere considerate come rifiuti speciali e consegnate al centro di raccolta locale per il riciclaggio. L'industria europea dei sistemi di illuminazione ha creato un'infrastruttura in grado di riciclare mercurio, vetro, altri metalli, ecc.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare