LivingWhites Lampadina a risparmio energetico a spirale

15 W (69 W), Attacco E27, Bianco caldo 872790092622400 Trova prodotti simili
  • Crea l'atmosfera adatta ad ogni momento

    LivingWhites

    Lampadina a risparmio energetico a spirale

    872790092622400 Trova prodotti simili

    Porta il mondo LivingAmbiance a casa tua. Semplicemente sostituendo la lampadina sarà possibile regolare la luce dei lampadari con il telecomando LivingAmbiance / LivingWhites. Inoltre, queste lampadine Philips riducono i consumi energetici e i costi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Crea l'atmosfera adatta ad ogni momento

  • Attenuazione senza un dimmer a parete

    Attenuazione senza un dimmer a parete

    Puoi regolare l'intensità luminosa della lampadina LivingWhites con un telecomando LivingWhites o LivingAmbiance. Ogni telecomando Philips dotato di etichetta SmartLink è in grado di regolare l'intensità luminosa di queste lampadine.

  • Regola ciascuna luce individualmente o in maniera combinata

    Regola ciascuna luce individualmente o in maniera combinata

    Una volta che l'apparecchio di illuminazione viene collegato ad altri prodotti Philips LivingAmbiance puoi cambiare colore, regolare l'intensità delle luci colorate e di quelle bianche.

  • Gestisci questo e altri prodotti SmartLink con un unico telecomando

    Gestisci questo e altri prodotti SmartLink con un unico telecomando

    Tutti i prodotti LivingAmbiance funzionano tramite lo stesso telecomando con il quale è possibile regolare o modificare il colore delle luci, separatamente o insieme, in qualsiasi combinazione. Puoi verificare quali prodotti sono compatibili guardando la confezione del prodotto stesso. Se è presente il logo SmartLink, il prodotto è compatibile con altri sistemi SmartLink.

  • Regolabilità per creare un'atmosfera accogliente

    L'utilizzo di più luci in una stanza fanno sì che questa appaia più luminosa, mettendo in evidenza angoli e lati diversi. Attenuando la luminosità di queste luci, è possibile creare atmosfere più confortevoli e vivaci.

  • Durata 8 anni

    Le lampadine a risparmio energetico garantiscono una durata superiore alle lampadine tradizionali. Con un ciclo di vita di 8 anni, una sola lampadina sostituisce ben 8 lampadine tradizionali. Risparmio e durata sono garantiti, anno dopo anno. La durata è basata su un utilizzo medio di 2,7 ore al giorno o 1.000 ore all'anno. Questa media varia in base all'utilizzo durante le stagioni (inverno ed estate), le condizioni atmosferiche (giornate di sole o di pioggia) e la stanza dove viene utilizzata la lampadina (utilizzi più brevi in bagno e più lunghi in soggiorno).

  • Collega un qualsiasi apparecchio di illuminazione a luce bianca ad un telecomando LivingAmbiance

    Collega il plug LivingWhites tra l'apparecchio stesso e la presa a muro e l'apparecchio di illuminazione funzionerà con gli altri prodotti LivingAmbiance. Questo ti permette di controllare l'apparecchio che già hai con un telecomando LivingAmbiance e di collegarlo ad altri prodotti LivingAmbiance. Adesso il tuo apparecchio di illuminazione può far parte di questa grande famiglia! Attenzione: l'apparecchio di illuminazione che si collega alla presa LivingWhites non deve avere un dimmer touch.

Vedi tutte le specifiche
  • La rottura di una lampadina molto difficilmente ha un impatto nocivo sulla salute. Se una lampadina si rompe, areare la stanza per 30 minuti rimuovendone i detriti, preferibilmente indossando dei guanti. Mettere le parti rotte in una busta di plastica chiusa e consegnarle al centro di raccolta locale per il riciclaggio. Non utilizzare un aspirapolvere per rimuovere i residui.
  • * Le lampade fluorescenti compatte devono essere considerate come rifiuti speciali e consegnate al centro di raccolta locale per il riciclaggio. L'industria europea dei sistemi di illuminazione ha creato un'infrastruttura in grado di riciclare mercurio, vetro, altri metalli, ecc.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare