Scegli una lampadina
Lampadina
9 W (40 W), attacco a baionetta, bianco caldo, lampadina a LED

myAmbiance Lampadina a LED

9 W (40 W), Attacco a baionetta, Bianco caldo 872790091836600 Trova prodotti simili
  • Qualità della luce superiore, massimo risparmio energetico

    myAmbiance

    Lampadina a LED

    872790091836600 Trova prodotti simili

    La nuova generazione dell'illuminazione: lampadine a LED Philips MyAmbiance. Questi prodotti innovativi e leader del settore offrono ben altro che semplice luce: luce regolabile e istantanea, massimo risparmio energetico e assenza di mercurio in design unici. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Qualità della luce superiore, massimo risparmio energetico

Può sostituire qualsiasi lampadina

  • Luce avvolgente

    Le lampadine a LED MyAmbiance offrono una luce bianca avvolgente e calda. Con questa lampadina a LED a risparmio energetico, i colori sono sempre naturali.

  • Regolazione della luminosità con la maggior parte dei regolatori di intensità

    Luce immediata all'accensione, intensità regolabile con la maggior parte dei regolatori.

  • Risparmio energetico al 90%

    Oggi abbiamo a disposizione diverse tecnologie di illuminazione. Alcune hanno consumi più elevati, altre meno a parità di intensità ed è questo parametro a renderle più o meno efficienti. Le lampadine standard convertono solo il 5% dell'energia in luce, mentre il 95% viene disperso sotto forma di calore. Le tecnologie a risparmio energetico offrono la stessa intensità di illuminazione riducendo i consumi del 90% semplicemente limitando la dispersione del calore. Pertanto, consentono di risparmiare energia e denaro.

  • Durata fino a 25 anni

    Le moderne tecnologie garantiscono una durata superiore rispetto alle lampadine standard. Con un ciclo di vita di 25 anni, una sola lampadina sostituisce ben 25 lampadine standard. Risparmio e durata sono garantiti, anno dopo anno. La durata è basata su un utilizzo medio di 2,7 ore al giorno o 1.000 ore all'anno. Questa media varia in base all'utilizzo durante le diverse stagioni (inverno ed estate), alle condizioni atmosferiche (giornate di sole o di pioggia) e alla stanza dove viene utilizzata la lampadina (utilizzi più brevi in bagno e più lunghi in soggiorno).

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare