Philips Hue
Starter pack
Illuminazione wireless personale

Hue Illuminazione wireless personale

hue lux, luce bianca calda, Starter pack, 2 lamp. LED, 9 W, attacco E27 e bridge, Controllo da dispositivo mobile 8718291797111 Trova prodotti simili
  • Controlla le luci da qualsiasi luogo

    Illuminazione wireless personale

    8718291797111 Trova prodotti simili

    Controlla le luci da qualsiasi luogo. Philips hue lux ti offre una luce bianca calda, chiara, brillante e regolabile che può essere controllata dal tuo dispositivo smart. Le lampadine hue lux si adattano agli attacchi classici di tipo E27. Entra nel mondo delle luci connesse. Scopri tutti i vantaggi

  • Controlla le luci da qualsiasi luogo

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Controlla le luci da qualsiasi luogo

Impostazioni delle luci controllabili in pochi secondi con l'app

  • Imposta l'accensione e lo spegnimento delle luci quando non sei in casa

    Imposta l'accensione e lo spegnimento delle luci quando non sei in casa

    Se lavori fino a tardi o passi la serata fuori, puoi accendere e spegnere le luci in remoto in modalità wireless. Darai così l'impressione di essere a casa anche quando non ci sei. Puoi anche impostare le luci in modo che si accendano a un'ora prestabilita, una soluzione perfetta per quando sei in vacanza ma non vuoi farlo sapere in giro oppure per non rincasare mai più al buio dopo il lavoro.

  • Controllo da dispositivi smart iOS e Android

    Controllo da dispositivi smart iOS e Android

    Il sistema di illuminazione wireless personale Philips hue ti consente di controllare le luci in modalità wireless da qualsiasi ambiente della casa. Dal soggiorno, dalla sala da pranzo o dalla camera da letto, il tuo dispositivo multimediale è in grado di controllare qualsiasi luce connessa al bridge.

  • Funzione di attenuazione perfetta

    Funzione di attenuazione perfetta

    Le lampade Philips hue lux emanano una luce bianca calda e vivace per numerose funzioni. È davvero facile impostare il livello di luce adatto a qualunque attività. Puoi avere il perfetto controllo digitale della funzione di attenuazione dal tuo smartphone/tablet, senza la necessità di dimmer o interruttori.

  • Usa il timer per impostare allarmi e modificare le luci nel tempo

    Usa il timer per impostare allarmi e modificare le luci nel tempo

    La funzione timer ti consente di cambiare le luci progressivamente nel tempo. Utilizza hue lux come sveglia mattutina, per risvegliarti dal sonno in modo decisamente più piacevole che con una sveglia. Basta con il fastidioso suono della sveglia tradizionale! Puoi usare il timer anche per spegnere gradualmente le luci, per aiutarti a scivolare nel sonno in modo naturale. Oppure puoi semplicemente impostare l'accensione delle luci ad una determinata ora, ad esempio quando stai tornando a casa, in modo che le luci siano accese quando arrivi.

  • Personalizza l'illuminazione collegata

    Personalizza l'illuminazione collegata

    Fai lavorare l'illuminazione intelligente per te. Ingegnosa e creativa, hue ti semplifica la vita offrendoti la possibilità di automatizzare le impostazioni della luce. Grazie alla tecnologia Geofencing integrata le luci si spengono quando esci di casa e si riaccendono al tuo ritorno, per non rincasare mai più al buio. Collegandola a IFTTT (If This Then That) aggiungi un ulteriore livello digitale all'illuminazione. Fai lampeggiare una lampadina quando ricevi un'e-mail o un aggiornamento Facebook importante, programma l'attivazione di un flash colorato quando segna la tua squadra preferita o rendi le luci sensibili alle previsioni del tempo. Le possibilità sono infinite.

  • Scopri la luce sincronizzata come vuoi tu

    Scopri la luce sincronizzata come vuoi tu

    Per la prima volta Philips apre l'ecosistema hue alla comunità di sviluppatori non Philips. Esiste un numero in continua crescita di applicazioni prodotte da sviluppatori di terze parti, che ha portato alla creazione di schemi per l'illuminazione dinamica che consentono ad esempio di sincronizzare le luci alle e-mail o ai tweet in arrivo, oppure di collegarle a molti altri segnali provenienti dal Web.

  • Sempre aggiornato

    Sempre aggiornato

    L'ecosistema Philips hue è basato sulla tecnologia ZigBee Light Link, che offre una modalità a basso consumo energetico, sicura e affidabile per controllare le luci. Gli aggiornamenti sia software che firmware vengono effettuati in modalità wireless direttamente sulle lampadine hue o sul bridge.

  • Collega fino a 50 fra lampadine e lampade

    Collega fino a 50 fra lampadine e lampade

    Al bridge hue Philips puoi collegare fino a 50 lampadine o lampade. Inizia con uno starter kit e prosegui aggiungendo la combinazione che preferisci. In questo modo puoi utilizzare le lampadine Philips hue, Bloom, Iris e LightStrip. Con un semplice tocco, puoi controllare tutte le luci di casa tua.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare