Genie Lampadina a risparmio energetico a tubi scoperti

18 W (85 W), Attacco E27, Bianco caldo 871150080121000 Trova prodotti simili
  • La lampadina a risparmio energetico n. 1 in Europa

    Genie

    Lampadina a risparmio energetico a tubi scoperti

    871150080121000 Trova prodotti simili

    Questa lampadina si ripagherà da sola nel primo anno di vita e continuerà a permettere risparmi in bolletta. È sufficientemente piccola da adattarsi a qualsiasi spazio di casa dove si necessiti di luce addizionale. Non c'è da meravigliarsi che sia la lampadina a risparmio energetico più venduta in Europa! Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La lampadina a risparmio energetico n. 1 in Europa

Illuminazione di qualità in una lampadina compatta

  • Risparmia energia fino al 79% appena premi l'interruttore

    Questa lampadina garantisce un risparmio fino al 79% rispetto a una lampadina standard. Si ripaga da sola e consente di risparmiare anno dopo anno. Pertanto, inizia subito a risparmiare sulla bolletta semplicemente premendo l'interruttore.

  • 10 anni di durata per risparmiare anno dopo anno

    Le lampadine a risparmio energetico hanno una durata di vita maggiore rispetto alle lampadine tradizionali. Con una durata di vita pari a 10 anni, una lampadina a risparmio energetico sostituisce 10 lampadine tradizionali, consentendo di risparmiare anno dopo anno. La maggiore durata di queste lampadine si basa su un utilizzo medio di 2,7 ore al giorno o 1000 ore all'anno. Il calcolo di utilizzo medio è influenzato dall'uso della lampadine in diverse stagioni (inverni bui ed estati luminose), dalle condizioni climatiche (giornate assolate o piovose) e dall'ambiente di utilizzo (uso breve in bagno o uso prolungato in soggiorno).

  • Massima luminosità in pochi secondi

    Stanco di aspettare che la lampadina raggiunga la massima luminosità? Con le lampadine a risparmio energetico ad accensione rapida di Philips, non sarà più necessario.

Vedi tutte le specifiche
  • La rottura di una lampadina molto difficilmente ha un impatto nocivo sulla salute. Se una lampadina si rompe, aerare la stanza per 30 minuti rimuovendone i detriti, preferibilmente indossando dei guanti. Mettere le parti rotte in una busta di plastica chiusa e consegnarle al centro di raccolta locale per il riciclaggio. Non utilizzare un aspirapolvere per rimuovere i residui.
  • * Le lampade fluorescenti compatte devono essere considerate come rifiuti speciali e consegnate al centro di raccolta locale per il riciclaggio. L'industria europea dei sistemi di illuminazione ha creato un'infrastruttura in grado di riciclare mercurio, vetro, altri metalli, ecc.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare