• Crea l'atmosfera adatta ad ogni momento

    Spinotto

    69165/31/PH Trova prodotti simili

    Luce bianca luminosa per leggere. Una tinta più calda per giocare con i bambini. Non devi cambiare il tuo attuale sistema di illuminazione domestica per usare LivingAmbiance! Basta aggiungere questo adattatore ai tuoi apparecchi, che diventeranno così compatibili con gli altri prodotti della linea LivingAmbiance.

  • Crea l'atmosfera adatta ad ogni momento

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Crea l'atmosfera adatta ad ogni momento

  • Regola ciascuna luce individualmente o in maniera combinata

    Regola ciascuna luce individualmente o in maniera combinata

    Una volta che l'apparecchio di illuminazione viene collegato ad altri prodotti Philips LivingAmbiance puoi cambiare colore, regolare l'intensità delle luci colorate e di quelle bianche.

  • Controlla questo e altri prodotti SmartLink con un unico telecomando

    Controlla questo e altri prodotti SmartLink con un unico telecomando

    Tutti i prodotti LivingAmbiance funzionano tramite lo stesso telecomando intuitivo con il quale è possibile regolare o modificare il colore delle luci, separatamente o insieme, in qualsiasi combinazione. Puoi verificare quali prodotti sono compatibili guardando la confezione del prodotto stesso. Se è presente il logo SmartLink, il prodotto è compatibile con altri sistemi SmartLink.

  • Collega un qualsiasi apparecchio di illuminazione a luce bianca ad un telecomando LivingAmbiance

    Collega il plug LivingWhites tra l'apparecchio stesso e la presa a muro e l'apparecchio di illuminazione funzionerà con gli altri prodotti LivingAmbiance. Questo ti permette di controllare un sistema di illuminazione che già hai con un telecomando LivingAmbiance e di collegarlo ad altri prodotti LivingAmbiance. Adesso il tuo apparecchio di illuminazione può far parte di questa grande famiglia! Attenzione: l'apparecchio di illuminazione che si collega alla presa LivingWhites non deve avere un dimmer touch.

  • Regola il tuo apparecchio di illuminazione a luce bianca con il telecomando

    Puoi regolare l'intensità del tuo apparecchio di illuminazione con un telecomando LivingAmbiance. Assicurati che la lampadina al suo interno sia regolabile.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare