6000 series TV LED UHD 4K sottile Android™

139 cm (55"), TV LED con risoluzione Ultra HD 4K, Dual Core, 8 GB ed espandibile, DVB-T/T2/C 55PUT6400/12 Trova prodotti simili
  • TV LED UHD 4K sottile Android

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/5/55put6400_12/55put6400_12_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV LED UHD 4K sottile Android™

    55PUT6400/12 Trova prodotti simili

    I TV Ultra HD Serie 6400 combinano la tecnologia Pixel Plus Ultra HD, l'elaborazione Dual Core e la potenza di Android per prestazioni ottimali. Linee sottili, un supporto aperto elegante e tantissime funzioni che completano l'esperienza. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TV LED UHD 4K sottile Android

con Pixel Plus Ultra HD

  • Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima

    Il TV Ultra HD ha una risoluzione 4 volte superiore rispetto a un tradizionale TV Full HD. Con oltre 8 milioni di pixel e con l'esclusiva tecnologia di upscaling Ultra Resolution, potrai ammirare immagini eccezionali per qualsiasi contenuto. Nitidezza, percezione della profondità, contrasto, fluidità del movimento e dettagli impeccabili e straordinari sul tuo TV.

  • Natural Motion per immagini fluide e nitide in movimento

    I film ti appassionano, ma desideri il meglio dall'immagine? Natural Motion è la tecnologia avanzata che elimina il tremolio per immagini fluide in movimento. I film sono registrati alla frequenza di 24 fotogrammi al secondo ed è questa la causa del tremolio. Natural Motion raddoppia i fotogrammi a 50 al secondo, per immagini nitide e fluide.

  • Micro Dimming Pro per un incredibile contrasto

    Micro Dimming Pro ottimizza il contrasto sul tuo TV in base all'illuminazione ambientale. Un sensore luminoso e un software speciale analizzano l'immagine in 6.400 zone diverse, per contrasto e qualità delle immagini incredibili e per un'esperienza visiva realistica, sia di giorno sia di notte.

  • Ultra Resolution converte il contenuto nella nitida risoluzione Ultra HD

    Ultra Resolution converte qualsiasi contenuto in un'immagine Ultra HD. L'upscaling avanzato e gli algoritmi di assottigliamento delle linee di Philips migliorano i pixel originali offrendoti un'immagine visibilmente più realistica, con linee sottili e dettagli eccezionali.

  • Elaborazione Dual Core e sistema operativo Android per prestazioni eccellenti

    Con Android sul tuo TV è possibile navigare, avviare applicazioni e riprodurre video in un modo super veloce, super intuitivo e super divertente. Android sprigiona la potenza del nostro processore Dual Core per ottenere immagini rapidamente e con la massima semplicità.

  • Google Cast: sblocca il potenziale del tuo Smart TV

    Google Cast: sblocca il potenziale del tuo Smart TV

    Usa Google Cast insieme al tuo dispositivo smart* per sfruttare il potenziale dello Smart TV Philips. Sfoglia siti Web, contenuti, applicazioni e "lanciali" sul TV semplicemente premendo un pulsante. E non è finita qui: puoi continuare a utilizzare il dispositivo smart per altre attività anche se il TV sta già riproducendo il contenuto "lanciato".

  • Il piedistallo girevole ti consente di guardare il tuo programma preferito in TV da ogni angolazione

    Un TV con linee moderne ed eleganti merita un piedistallo in grado di elevarlo rispetto agli altri apparecchi tradizionali. I designer del TV Philips hanno realizzato questo piedistallo esclusivo e aperto in metallo che si abbina perfettamente agli arredi di casa e regola l'angolo di visualizzazione del TV!

  • Pixel Plus Ultra HD: scopri la qualità dell'immagine Ultra HD

    Prova la nitidezza Ultra HD 4K di Philips. Il sistema Pixel Plus Ultra HD di Philips ottimizza la qualità dell'immagine rendendola fluida, estremamente dettagliata e profonda. Se stai riproducendo un film online o guardando un DVD, potrai ammirare immagini in 4K con bianchi più luminosi e neri più profondi, indipendentemente da quale sia la sorgente.

  • Google Play™: la tua finestra sul divertimento

    Google Play™ offre un ricco catalogo di alta qualità con giochi per tutte le età che, ottimizzati per l'utilizzo sul TV, sono fantastici da vedere e da giocare. In questo modo, non dovrai ingombrare casa con l'ennesima console di gioco. In più, con il comando di gioco USB universale, potrai navigare su Internet e giocare con estrema facilità.

Vedi tutte le specifiche
  • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.
  • L'offerta di applicazioni Android può variare a seconda del Paese. Per ulteriori dettagli, visita il Google Play Store locale.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • (Philips) compatibile solo con un particolare lettore Philips.
  • La funzionalità di Google Cast è soggetta ad applicazioni e dispositivi Google Cast Ready. Per ulteriori dettagli, visita la pagina del prodotto Google Cast.
  • L'applicazione Philips MyRemote e le sue funzionalità variano a seconda del modello del TV, dell'operatore, del paese, del modello di dispositivo smart e del sistema operativo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.philips.com/TVRemoteapp.
  • Le offerte delle applicazioni per lo Smart TV variano a seconda del modello del TV e del paese. Per ulteriori dettagli, visita il sito: www.philips.com/smarttv.
  • Registrazione USB solo per canali digitali. Le registrazioni possono essere limitate dal sistema di protezione da copia delle trasmissioni (CI+). Possono applicarsi restrizioni in base al paese e ai canali.
  • La compatibilità dipende dalla versione Android 4.2 per la certificazione WI-Fi miracast o versioni successive. Per maggiori informazioni, consulta la documentazione del tuo dispositivo.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare