Televisori
televisore al plasma
Flat TV al plasma da 127 cm (50") Widescreen con Pixel Plus

Flat TV widescreen

127 cm (50"), plasma, HD Ready 50PF7320/10 Trova prodotti simili
  • Vivi al massimo le tue esperienze visive

    Flat TV widescreen

    50PF7320/10 Trova prodotti simili

    Prova la straordinaria qualità delle immagini di questo eccellente Flat TV con il nuovo schermo PDP e la tecnologia Pixel Plus. Grazie al suo splendido design diventerà un elegante complemento d'arredo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue esperienze visive

con Pixel Plus

  • HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV

    È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Display WXGA al plasma ad alta definizione, 1366 x 768p

    Questo display con tecnologia al plasma offre una risoluzione widescreen HD superiore di 1366 x 768 pixel. Produce immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con luminosità eccezionale e colori perfetti. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono un'esperienza visiva senza confronti.

  • Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus

    Pixel Plus è una tecnologia digitale di elaborazione in grado di incrementare il numero di linee e pixel nelle immagini. Le immagini ottenute sono sempre estremamente nitide, dettagliate e profonde indipendentemente dalla sorgente.

  • Active Control con sensore luminoso ottimizza la qualità delle immagini

    Active Control è un sistema di controllo esclusivo e intelligente che analizza ogni segnale in entrata e regola automaticamente le impostazioni dell'immagine per riprodurre risultati ottimali. Active Control con sensore luminoso regola l'intensità dell'immagine in base alle condizioni di luminosità della stanza.

  • Virtual Dolby Surround per un'esperienza audio come al cinema

    Virtual Dolby Surround è una tecnologia di elaborazione che consente di migliorare gli effetti audio surround, ricreando la sensazione Dolby Pro Logic senza l'aggiunta di altoparlanti posteriori. In questo modo, lo spettatore viene completamente avvolto dal suono aumentando l'emozione che accompagna la visione.

  • Piedistallo dal design elegante in dotazione

    È fornito in dotazione un piedistallo da tavolo con design in stile.

  • Smart Picture e Smart Sound consentono di personalizzare la visualizzazione

    Le modalità preimpostate da Philips per le funzioni Smart Picture e Smart Sound consentono di accedere direttamente tramite un singolo tasto del telecomando alla selezione di immagini e impostazioni audio ottimizzate per le varie modalità relative a immagini e audio.

  • DVI-I offre immagini della migliore qualità e una connettività flessibile

    L'ingresso DVI-I connette il segnale RGB digitale non compresso a banda larga dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione dei segnali da digitali ad analogici, esso offre un'immagine perfettamente nitida, senza interferenze né sfarfallio. L'ingresso DVI supporta la protezione delle copie HDCP consentendo la visione di programmi protetti da copia mediante decodificatori digitali, lettori DVD e registratori HD. DVI-I è a prova di futuro grazie alla capacità di connessione a dispositivi HDMI (richiede un cavo convertitore). L'ingresso DVI-I supporta inoltre segnali PC-VGA analogici.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare