TV LCD professionale

    TV LCD professionale

    Maggiore comodità per gli ospiti

    Questo moderno televisore per il settore alberghiero aggiunge comfort alle camere degli ospiti e consente loro di collegare i propri dispositivi. Offre inoltre la possibilità di vedere canali HD DVB-T. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TV LCD professionale

47" Pro+, LCD, DVB-T/C MPEG4* 47HFL4381D/10 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Maggiore comodità per gli ospiti

TV LCD digitale Philips per il settore alberghiero

  • Compatibile con i decoder

    Questo TV per il settore alberghiero può essere collegato a un decoder e fornire alimentazione tramite Scart e il protocollo Serial Express Lite.

  • Copia USB di tutte le impostazioni, per un'installazione veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione e dei canali da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Messaggio di benvenuto sul display

    Messaggio di benvenuto visualizzato sullo schermo ogni volta che viene acceso il televisore

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Un unico elenco combinato dei canali digitali e analogici

    Un unico elenco integrato dei canali digitali e analogici, per permettere il passaggio facile tra i canali analogici e quelli digitali.

  • Display LCD Full HD 1920x1080p

    Questo display dispone di una risoluzione che viene denominata Full HD. L'avanzata tecnologia per schermi LCD offre una risoluzione widescreen ad alta definizione pari a 1920 x 1080 pixel, che rappresenta la più alta definizione possibile per una trasmissione HD. Ciò garantisce una qualità delle immagini ottimale con qualsiasi formato del segnale di ingresso HD e la produzione di immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio con una luminosità ottimale e splendidi colori. La nitidezza e l'intensità delle immagini garantiscono ai tuoi ospiti un'esperienza visiva superiore.

  • Telecomando per settore alberghiero facile da usare

    Questo televisore è dotato di un elegante telecomando progettato specificamente per il settore alberghiero. Per un facile utilizzo da parte degli ospiti, infatti, sono presenti solo i pulsanti e le funzioni più importanti. Inoltre il sistema di controllo di batteria bassa e la batteria antifurto consentono una gestione più efficace all'interno dell'albergo.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

  • Programmazione canale all'accensione

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • Elenco canali intuitivo per una semplice navigazione

    Questo elenco di canali comprende una serie di pulsanti chiari e intuitivi con grafica per una ricerca immediata dei canali preferiti.

  • Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*

    Il segnale HDTV consente di guardare il TV con immagini e audio della migliore qualità, senza decoder aggiuntivi. Grazie al sintonizzatore integrato che supporta i segnali DVB terresti e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4, potrai ricevere programmi con una qualità eccezionale. Inoltre, con l'interfaccia standard Plus (CI+) potrai accedere agli eccezionali contenuti ad alta definizione direttamente dal TV.

Vedi tutte le specifiche
  • * Per informazioni sui paesi che supportano il sistema DVB-T contattare il proprio agente Philips.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare