Televisori
Serie 4000
TV LED UHD 4K sottile da 108 cm (43")

4900 series TV LED sottile UHD 4K

108 cm (43"), TV LED con risoluzione Ultra HD 4K, Dual Core, DVB-T/C 43PUH4900/88 Trova prodotti simili
  • TV LED Ultra HD 4K sottile

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/4/43puh4900_88/43puh4900_88_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV LED sottile UHD 4K

    43PUH4900/88 Trova prodotti simili

    Il TV Ultra HD 4K serie 4900 combina la tecnologia Pixel Plus Ultra HD con l'elaborazione Dual Core per prestazioni ottimali. Linee sottili, eleganti supporti sugli angoli e tantissime funzioni completano l'esperienza. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TV LED Ultra HD 4K sottile

con Pixel Plus Ultra HD

  • Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima

    Il TV Ultra HD ha una risoluzione 4 volte superiore rispetto a un tradizionale TV Full HD. Con oltre 8 milioni di pixel e con l'esclusiva tecnologia di upscaling Ultra Resolution, potrai ammirare immagini eccezionali per qualsiasi contenuto. Nitidezza, percezione della profondità, contrasto, fluidità del movimento e dettagli impeccabili e straordinari sul tuo TV.

  • Ultra Resolution converte il contenuto nella nitida risoluzione Ultra HD

    Ultra Resolution converte qualsiasi contenuto in un'immagine Ultra HD. L'upscaling avanzato e gli algoritmi di assottigliamento delle linee di Philips migliorano i pixel originali offrendoti un'immagine visibilmente più realistica, con linee sottili e dettagli eccezionali.

  • Grazie al piedistallo laterale il TV sembra fluttuare

    Grazie al piedistallo laterale il TV sembra fluttuare

    Quando vogliono creare un nuovo TV, i nostri team non trascurano nessun aspetto, dalla tecnologia al design. Il nostro nuovo supporto è stato progettato per creare spazio sotto il TV, dove normalmente si collocano i piedistalli tradizionali, e ti offre un'esperienza visiva ancora più coinvolgente. L'effetto? Massima stabilità con uno sguardo al futuro.

  • Micro Dimming per ottimizzare il contrasto sul tuo TV

    Micro Dimming per ottimizzare il contrasto sul tuo TV

    Grazie al nostro software speciale che analizza le immagini in 6.400 parti diverse, regolandole, puoi apprezzare contrasto e qualità delle immagini per un'esperienza visiva davvero realistica.

  • Tre ingressi HDMI ed EasyLink per connettività integrata

    Tre ingressi HDMI ed EasyLink per connettività integrata

    Niente più ingombro di cavi, grazie al singolo cavo che trasporta sia i segnali audio che video dai tuoi dispositivi al TV. La tecnologia HDMI utilizza segnali non compressi, per garantire la qualità più elevata dalla sorgente allo schermo. Insieme a Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater.

  • USB per la riproduzione di file multimediali

    USB per la riproduzione di file multimediali

    Condividi il divertimento: collega la tua chiavetta USB, la fotocamera digitale, il lettore mp3 o qualsiasi dispositivo multimediale alla porta USB situata sul tuo TV per guardare foto o video e per ascoltare musica tramite l'intuitivo browser dei contenuti su schermo.

  • Pixel Plus Ultra HD: scopri la qualità dell'immagine Ultra HD

    Prova la nitidezza Ultra HD 4K di Philips. Il sistema Pixel Plus Ultra HD di Philips ottimizza la qualità dell'immagine rendendola fluida, estremamente dettagliata e profonda. Se stai riproducendo un film online o guardando un DVD, potrai ammirare immagini in 4K con bianchi più luminosi e neri più profondi, indipendentemente da quale sia la sorgente.

Vedi tutte le specifiche
  • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni.
  • (Philips) compatibile solo con un particolare lettore Philips.
  • Registrazione USB solo per canali digitali. Le registrazioni possono essere limitate dal sistema di protezione da copia delle trasmissioni (CI+). Possono applicarsi restrizioni in base al paese e ai canali.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare