Aurea Flat TV

107 cm (42"), LCD, con DVB-T 42PFL9900D/10 Trova prodotti simili
  • Lasciati sedurre dalla luce

    Aurea

    Flat TV

    42PFL9900D/10 Trova prodotti simili

    Lascia che la bellezza della luce trasformi il tuo modo di guardare la televisione grazie al Flat TV Aurea. La tecnologia Ambilight Spectra con cornice attiva è incorporata in un design straordinario. Immagini così nitide da sembrare reali grazie a Perfect Pixel HD Engine e al display LCD Full HD 1080p. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Lasciati sedurre dalla luce

  • Perfect Pixel HD Engine per chiarezza e nitidezza senza pari

    Nitidezza senza pari con Perfect Pixel HD Engine. Ogni pixel è ottimizzato per adattarsi meglio ai pixel circostanti, donando una maggiore naturalezza alle immagini. Combinazione unica di nitidezza, naturalezza, colori brillanti, contrasto straordinario e fluidità del movimento indipendentemente da quello che si sta guardando. Immagini nitidissime grazie al rilevamento e alla riduzione di disturbi e rumori provenienti da qualsiasi sorgente, multimediale o TV standard.

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • 100 Hz Clear LCD per una nitidezza estrema delle immagini in movimento (3 ms)

    100 Hz Clear LCD per una nitidezza estrema delle immagini in movimento (3 ms)

    Il sistema 100 Hz Clear LCD è in grado di produrre immagini con un'eccezionale nitidezza, anche se in rapido movimento. L'inserzione di frequenza fotogrammi doppia lavora all'elevata velocità di aggiornamento di 100 Hz: ciò consente di aumentare la nitidezza della riproduzione dei movimenti di oltre il doppio rispetto agli LCD tradizionali, con un tempo di risposta di 3 millisecondi (valore misurato in base alla tecnologia Perceived Blur-Edge-Width; BEW). Questa tecnologia esclusiva di Philips consente ai display LCD di raggiungere una nitidezza dei movimenti senza precedenti.

  • Ambilight Spectra con cornice attiva ed effetto alone sensoriale intorno allo schermo

    Ambilight Spectra con cornice attiva ed effetto alone sensoriale intorno allo schermo

    Quest'ultima peculiarità di Ambilight Spectra apporta all'esperienza visiva una dimensione magica. La cornice attiva estende la luce e l'atmosfera delle immagini al di fuori dello schermo, creando un morbido caleidoscopio di colori. Ti sentirai completamente immerso nelle immagini, con un'intensità mai provata prima. La tecnologia dei LED compatti consente di posizionare un totale di 126 LED intorno allo schermo. In tal modo, una moltitudine di segmenti si fondono nella cornice attiva per formare un tenue alone luminoso, che avvolge lo schermo e si diffonde sulla parete.

  • HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

    Philips ha ideato il sistema HD Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini dei film. L'apprezzato algoritmo analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su dischi DVD e Blu-ray assicurando un'incredibile esperienza visiva.

  • Suono potente attraverso gli altoparlanti invisibili

    Suono potente attraverso gli altoparlanti invisibili

    Un sistema audio invisibile che si integra perfettamente con il design del modello Aurea. Sebbene invisibile dall'esterno ed estremamente compatto, il sistema audio offre prestazioni incredibili. Grazie ai 12 micro altoparlanti rivoluzionari posti su ogni lato, il suono si irradia attraverso un alloggiamento molto sottile e invisibile dal pannello anteriore del televisore. Un suono così chiaro e avvolgente si abbina in modo straordinario alle immagini di altissima qualità visiva. I bassi sono generati da due potenti subwoofer integrati sul retro del televisore.

  • Elaborazione a 4 trilioni di colori per immagini vivide e brillanti

    Immagini vibranti e naturali grazie a un sistema di elaborazione dei colori tra i più avanzati. I 3 canali dei colori (RGB) sono ottimizzati grazie alla risoluzione a 14 bit che consente di ottenere fino a 4 trilioni di colori. I colori risultano vivaci conservando una nitidezza eccellente. Gli algoritmi avanzati sono in grado di individuare le più piccole sfumature di colore e le tonalità della pelle ed elaborarle per offrire colori estremamente naturali.

  • Massimo controllo con il telecomando Aurea Navigator

    Questo telecomando dal design lussuoso ed elegante dispone di 3 tasti Ambilight dedicati per personalizzare facilmente le impostazioni. Il tasto centrale, che si retroillumina al tatto, è messo in evidenza dall'eleganza del design e del materiale. Questo tasto Aurea controlla l'intensità dell'effetto Aurea. Il pulsante "MODE" permette di impostare 3 diverse modalità, da rilassata a dinamica. Il pulsante "Ambilight" consente di attivare o disattivare la funzione Ambilight, come un semplice interruttore della luce. Il menu TV permette di accedere a ulteriori impostazioni

  • Regolazione automatica per l'impostazione semplificata del televisore

    Regolazione automatica per l'impostazione semplificata del televisore. La nuova funzionalità di regolazione automatica delle impostazioni personali ti guida con estrema facilità nella scelta delle impostazioni relative non soltanto alle immagini ma anche all'audio e alla funzione Ambilight. La procedura guidata mostra alcune schermate con opzioni facili da scegliere per selezionare le impostazioni essenziali. In tal modo, le prestazioni del televisore corrispondono alle tue preferenze personali senza termini o procedure complicate e con la massima velocità.

  • 3 ingressi HDMI per avere la connessione Full HD con un unico cavo

    Lo standard HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente, poiché il segnale rimane inalterato, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. Questo collegamento comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie ai tre ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare