Televisori
Serie 9000
TV LCD da 107 cm (42") con Ambilight Spectra 2
  • Stimola i tuoi sensi

    TV LCD

    42PFL9803H/10 Trova prodotti simili

    Immergiti in un'eccezionale esperienza visiva. Questo TV, che dispone di schermo LED Lux, HDTV* MPEG4 e Perfect Pixel HD Engine, unisce Perfect Motion, Perfect Colors e Perfect Contrast a Ambilight Spectra 2 Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Stimola i tuoi sensi

  • Ambilight Spectra 2 migliora l'esperienza visiva

    Una nuova dimensione visiva grazie ad Ambilight Spectra 2. Questa tecnologia brevettata di Philips consente di ampliare ulteriormente lo schermo proiettando un fascio di luce dal retro dell'apparecchio sulle pareti circostanti. Ambilight regola automaticamente i colori e la luminosità intorno al TV seguendo le immagini e creando un'esperienza visiva davvero coinvolgente. Con Ambilight Spectra 2 i film sono davvero realistici!

  • Perfect Pixel HD Engine per chiarezza e nitidezza senza pari

    Nitidezza senza pari con Perfect Pixel HD Engine. Ogni pixel è ottimizzato per adattarsi meglio ai pixel circostanti, donando una maggiore naturalezza alle immagini. Combinazione unica di nitidezza, naturalezza, colori brillanti, contrasto straordinario e fluidità del movimento indipendentemente da quello che si sta guardando. Immagini nitidissime grazie al rilevamento e alla riduzione di disturbi e rumori provenienti da qualsiasi sorgente, multimediale o TV standard.

  • Perfect Natural Motion per filmati Full HD davvero nitidi

    Azione senza sfarfallii. Perfect Natural Motion valuta il movimento dell'immagine e corregge lo sfarfallio sia sui programmi TV che sui film preregistrati (inclusi i film in formato 1080p e 24p True Cinema su dischi Blu-ray e DVD). Si ottengono così immagini ancora più nitide e chiare. Scopri una qualità delle immagini in movimento superiore a quella del cinema!

  • 100 Hz Clear LCD, tempo di risposta pari a 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento

    100 Hz Clear LCD, tempo di risposta pari a 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento

    Il TV 100 Hz Clear LCD è in grado di riprodurre immagini in movimento con un'eccezionale nitidezza. Con l'inserzione doppia di frequenza dei fotogrammi, la nitidezza della riproduzione dei movimenti è più che raddoppiata rispetto agli LCD tradizionali, con un tempo di risposta di 2 millisecondi. Adesso puoi godere di immagini definite anche in rapido movimento.

  • Schermo LED Lux per contrasto e luminosità estreme

    Lo schermo LED Lux assicura il contrasto più elevato possibile e colori e luminosità sorprendenti. Le rivoluzionarie luci LED sono utilizzate come una griglia di retroilluminazione per lo schermo LCD. Sono utilizzati più di mille LED in modo selettivo: generano luci brillanti nelle aree chiare delle immagini e si oscurano ai livelli più bassi nelle aree o scene più scure. Lo schermo assicura immagini in cui il nero più profondo è abbinato alla massima luminosità e colore nelle aree chiare. Il risultato è un'immagine sorprendente con contrasti estremi, nitidezza e colori vibranti.

  • Contrasto dinamico 2.000.000:1, per immagini dalla brillantezza estrema

    Questo schermo Flat LCD offre un contrasto elevatissimo e delle immagini vivide, grazie alla retroilluminazione che attenua localmente i LED e che genera luce nelle aree chiare dell'immagine e nero assoluto in quelle scure. L'eccezionale attenuazione dei LED assicura un rapporto di contrasto insuperabile: 2.000.000:1. Per la prima volta, le immagini sono rese con un nero profondo e colori sorprendentemente vibranti.

  • HD ready 1080p per la visualizzazione ottimale di immagini Full HD

    Potrai provare la qualità eccezionale di un segnale TV ad alta definizione da sorgenti HD quali trasmissioni HDTV o DVD Blu-ray. HD ready 1080p è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella dello standard HD Ready. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo Full HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV Full HD 1920x1080p ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. Può inoltre visualizzare segnali progressivi 1080p a 24, 50 e 60 Hz.

  • Schermo LCD con un'ampia gamma di colore per colori brillanti

    x.v.Color assicura una riproduzione realistica del colore catturando in maniera precisa ogni sfumatura, tonalità e profondità cromatica al fine di offrire un'ampia gamma di colori che include circa il doppio delle possibilità cromatiche offerte dall'opzione RGB. x.v.Color produce variazioni cromatiche molto vicine a quanto viene percepito dall'occhio umano e migliora persino la qualità del materiale video in alta definizione. I televisori compatibili con la tecnologia x.v.Color riproducono immagini con una qualità analoga a quella originale.

  • Elaborazione a 2250 trilioni di colori

    Immagini vivaci e naturali grazie a un sistema di elaborazione dei colori tra i più avanzati. Il sistema di ottimizzazione dei colori a 17 bit migliora ciascuno dei 3 canali dei colori (RGB) per una potenza di elaborazione a 2250 trilioni di colori. I colori risultano più vivaci conservando una nitidezza eccellente. Gli algoritmi avanzati sono in grado di individuare le più piccole sfumature di colore e le tonalità della pelle ed elaborarle per offrire colori estremamente naturali.

  • Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T e DVB-Cable*

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. Il sistema HDTV ti consente di ricevere contenuti ad alta definizione trasmessi tramite rete terrestre mediante un sintonizzatore integrato e supporta i segnali DVB terresti e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4. Senza un decoder aggiuntivo sarà possibile ottenere immagini e audio di qualità eccezionale.

  • 4 ingressi HDMI con EasyLink per una connettività HD completa

    EasyLink utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per la condivisione delle funzionalità tra i dispositivi collegati e il televisore. Grazie a Easylink è necessario un solo telecomando per sfruttare le funzionalità principali sia del televisore che dei dispositivi collegati. La tecnologia HDMI consente di stabilire una connessione RGB digitale non compressa dalla sorgente allo schermo per una qualità delle immagini insuperabile. HDMI utilizza la tecnologia di protezione da copia HDCP. Grazie a 3 ingressi HDMI sul retro e 1 sul lato del televisore, puoi collegare sorgenti HD multiple, ad esempio un decoder HD, un lettore Blu-ray e una console di gioco o una videocamera digitale.

Vedi tutte le specifiche
  • DVB-T: supportato solo nei paesi selezionati
  • MPEG4 DVB-T disponibile solo per: Francia, Spagna, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia. MPEG4 DVB-C disponibile solo con alcuni provider: Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sulla targa del modello del TV o su www.philips.com/support, sotto il numero di modello specifico.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare